Consumi Petroliera da 140!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
59
0
6
Ciao Alfetti,

Giusto per capire,

Faccio il pieno di petrolio power, azzero il computerino e via. Città, poca autostrada, superstrada ecc.. fattostà che alla fine del serbatoio leggo 620/670 chilometri percorsi e una media di 10,6/11 Km/litro.

Abituato al V6 24v mi pare poco ma leggendo le vostre gesta mi sembra di poter far meglio. Tenete presente però che viaggio col finestrino dx una spanna abbassato, non per altro ma perchè mi piace sentire... ehm... il fischio... :asd)

Ah, allora tutto ok!

Ma la fumatina nera allo scarico è proprio normale?? ho visto jtd serie zero sia 115 che 140 fumare meno della mia in accelerazione.. alcune 115 praticamente zero fumo!

Il motore però va davvero benissimo, forse sarà solo qualche filtro..

Ma no, in autostrada la musica cambia del tutto.

In sesta a velocità costante mi fa i 16 km/litro come ridere.. ma velocità da 16 punti patente/litro :ignore)

Massì, tanto Ayrton mi chiude anche questa :celebrate)

michele se continui così ti chiudono pure questo topic...

Comunque io i 16 li vedo in 6a ai 120, già ai 130 beve di più... c'è anche da dire che ho solo 4000 mila km e il motore è ancora un pò legato, sicuramente fra qualche migliaio di km sarà un pò meno assetato...

michele":mg9lhz3n ha detto:
ma velocità da 16 punti patente/litro :ignore)

Massì, tanto Ayrton mi chiude anche questa :celebrate)

va bè allora se sei qui solo per rompere le palle dillo subito che evito di perdere tempo a risponderti. Buona notte.

A proposito di Mjet, ma qualcuno qui mastica pure di furgoni???

perchè ho l'ultimo Ducato Fiat, quello "dell'italia che lavora" come dice la pubblicità che beve come una spugna.

2,3 mjet da 120 media 12litri /100km ma sono fuori?????????????? manco la Lambo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.