M
MAD147
Guest
Il tuo amico preparadùr ammiocuggino rèising tìm per uso pista può pure ficcarci dentro il V10 di uno scania, peccato che qui si parlasse di un'auto destinata a girarci in strada. A quel paese vacci tu, che con tutte le volte che ti ci han mandato ormai ti ci trovi benone e sarai pure amico del sindaco.Melo81":27mb1dsu ha detto:Le idee mi vengono perché sono cose fatte e strafatte, ho un amico meccanico preparatore che le fa giornalmente...ovviamente per uso pistaiolo e track day...MAD147":27mb1dsu ha detto:Se vuoi farla ancora più bella, a questo punto perché non ficcarci dentro il V8 della 33 stradale. Sempre 2.0 è e per di più è alfa che più alfa non si può.Melo81":27mb1dsu ha detto:A questo punto se vuoi fare una bella cosa monta il 16 V turbo della delta...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Dico io, come vi vengono certe sparate?
@gigioone: mi sembra acclarato che tu non abbia la seppur minima idea di come metter le mani al motore e pensi di rifartelo in casa. Mah, rimango davvero perplesso. Piuttosto e anzi che no.
Non mi venire a rispondere come solo tu sai fare perché non ho nuovamente bisogno di mandarti a quel paese...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
A che livelli siamo scesi, roba da non crederci... :splat) :splat)