Consumi motori diesel

alfa driver":1uph49ub ha detto:
Compass . . . un barcone.
immagino!!! comunque c'è da dire che anche la mole dell'auto non era indifferente...e come qualità generale non potrà minimamente essere comparata alla giuly!!! ho visto le plastiche interne...a livello delle dodge.... :vomito) :vomito) :vomito)
 
Infatti, prima la jeep era della GM e le componenti erano le stesse delle dodge . . . qualità indecente, macchina indecente.
Adesso che la jeep è diventata di Fiat migliorerà di sicuro, anche perchè ho sentito che ne faranno una col pianale "modificato" della Giuly. . .
Cmq mai più suv . . . consumano un casino, sono lenti e a meno che uno non faccia il malgaro in cima al monte bianco le strada sono asfaltate ovunque. (con tutto il rispetto per i malgari del monte bianco ovviamente)
 
prima di prendere l'alfa puntavo una caliber (e tante altre auto a dir la verità :lol: )...poi mi sono reso conto degli interni e ho subito cambiato idea!
 
Guarda la Caliber dovrebbe essere esattamente la compass con un altro nome e qualche leggera modifica estetica da quel che so . . .
Hai fatto benissimo a stare su alfa, in casa non vedevamo l' ora di cambiare auto . . . Giulietta rulez!
 
Aggiorno i consumi segnalati. . . . ieri ho fatto 120 km di cui circa 90 in autostrada (130-140 km/h), 20 in extraurbane(80-100km/ h) e una decina in paesini.
Il trip computer mi ha segnato una media di 19.0 km/l . . . ottimo direi!
Mettiamo che siano anche 18 visto che il computer non è perfetto, una media davvero ottima, sono davvero soddisfatto, anche se ho praticamente viaggiato sempre in Normal.
 
Beh se si viaggia a velocità di crociera è praticamente inutile . . . forse serve a consumare di più . . . però io vedo spesso in montagna e sulle strade a tornanti in salita il dynamic è impagabile . . . tutta un altra spinta sulle salitone . . . per non parlare del divertimento :drive) :drive) . . . ovviamente quando si mette la D ci si deve dimenticare dei consumi . . .
 
Top