Consumi medi del 150cv mjet

bob79

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
4
0
1
ragazzi mi sapete dire qual'è il consumo medio che voi avete su questo tipo di motore ? intendo ieri in autostrada rimini bergamo e ritorno, andatura 140 fisso con cruise conntrol non sono riuscito ad andare oltre ai 14.1 di consumo medio . il motore ha 30000km quindi è rodato. :grazie)
 
bob79":3syb1679 ha detto:
ragazzi mi sapete dire qual'è il consumo medio che voi avete su questo tipo di motore ? intendo ieri in autostrada rimini bergamo e ritorno, andatura 140 fisso con cruise conntrol non sono riuscito ad andare oltre ai 14.1 di consumo medio . il motore ha 30000km quindi è rodato. :grazie)

Io non faccio molta autostrada, diciamo che in prevalenza percorro strade statali con sali-scendi...Senza stare molto attento ai consumi e con qualche tirata ogni tanto riesco a stare sui 14...Devo dire che ho notato un miglioramento dei consumi rispetto ai primi 10k km (io ne ho 27k)
 
non vorrei fare il mod della situazione ma c'è una discussione molto recente e interessante:
viewtopic.php?f=4&t=101279

parlano tutti del 150 cv ......io all'incirca sui 13 km/l con qualche tiratina ma faccio tanto urbano....e sono a 2500 km ...quindi non ha i consumi ottimali.....

due volte che ho fatto autostrada ho notato che migliora molto il consumo!
 
MAI FATTO PIU DEI 12.6 NELL'UTILIZZO QUI DA ME. SONO DI SAN MARINO E OVVIAMENTE E' TUTTO UN SALISCENDI, PERO' I CONSUMI DI IERI SONO ESCUSIVAMENTE AUTOSTRADALI.
 
bob79":33sq3c9d ha detto:
MAI FATTO PIU DEI 12.6 NELL'UTILIZZO QUI DA ME. SONO DI SAN MARINO E OVVIAMENTE E' TUTTO UN SALISCENDI, PERO' I CONSUMI DI IERI SONO ESCUSIVAMENTE AUTOSTRADALI.

Ti pregherei di non scrivere in maiuscolo,perchè su di un forum equivale ad urlare.
 
Top