Consumi in autostrada 1.9 JTDm 120cv

Tinosky":oiqb2vel ha detto:
306 Maxi":oiqb2vel ha detto:
Quanti km hai?
Ho 23000 Km e rotti... tra l' altro é una delle prime euro 4 ed é afflitta dal "muggito" per via del tubo in gomma dell' alimentazione, ma in Alfa tergiversano e non intendono cambiare il kit euro4..Mah. nel misto autostrada/extrurbano/città faccio al max 15,5Km/l i 18/20 li faccio in istantaneo solo a 80 Km/h in quinta con un filo di gas..

Strano che consumi così tanto... a 23000 km il motore si è assestato bene, così come i consumi, personalmente su percorrenza urbana stakko un bel 16.5 Km/l e in autostrada salgo fino a 18/19 Km/l, in istantaneo in 5° a 80Kmh segna dai 21 ai 23, dipende pressoche dalla strada. tu di dove sei??? fai molta salita?? perchè in salita consuma di +!!
 
io col 1.6 a 120km/h (col cruise)4 persone a bordo clima sempre attaccato milano - roma, roma - milano 14-15 km/l :elio)
tinosky io me la farei controllare non è normale...
 
Alfiere147ista":1tq7s85x ha detto:
147SuperSport":1tq7s85x ha detto:
io col 1.6 a 120km/h (col cruise)4 persone a bordo clima sempre attaccato milano - roma, roma - milano 14-15 km/l :elio)
tinosky io me la farei controllare non è normale...

Il tuo rodaggio è!!! :OK)

rodaggio?perchè è in rodaggio? ha 70mila km....
perchè parli di rodaggio perchè andavo "piano?" va beh 120 ero mica 60 :asd)
 
147SuperSport":1un8pvgh ha detto:
Alfiere147ista":1un8pvgh ha detto:
147SuperSport":1un8pvgh ha detto:
io col 1.6 a 120km/h (col cruise)4 persone a bordo clima sempre attaccato milano - roma, roma - milano 14-15 km/l :elio)
tinosky io me la farei controllare non è normale...

Il tuo rodaggio è!!! :OK)

rodaggio?perchè è in rodaggio? ha 70mila km....
perchè parli di rodaggio perchè andavo "piano?" va beh 120 ero mica 60 :asd)

Forse mi sn espresso male... parlavo del rodaggio inerente l'intervento che hai fatto. sai smontare e rimontare un motore nn è mica come cambiare una lampadina!! 1200km perfetti significano lavoro impeccabile... :nod)
 
già, ormai con questo motore ci ho già fatto 3000 km che dire viaggia come un maledetto. soprattutto ho notato che dopo che lo strapazzo per bene è + reattivo :?: una sera ho attivato guida sportiva mode on dopo un pò che andavo ho notato che in 3 marcia a 2000-2500 giri saliva come niente ed è un benzina mica un diesel :X) son contento, un pò meno per la fiancata che mi hanno sderenato ma anche quella si sistemerà.
 
Top