consumi GTA

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
ciao, stavo valutando di vendere il mio gt mjet e passare a una GTA...chi la ha, mi saprebbe dire quanto consuma "onestamente" :asd) usandola in maniera sportiva...non so cambiate sopra i 3000giri e poi in maniera tranquilla...tipo cambiate sui 200giri
sia in uso città che extraurbano

grazie mille!

p.s. c'è magari qualcuno che l'ha messa a gpl?
i consumi come cambiano?
rigrazie :)

un utente qui in forum andando a Roma ha detto di aver consumato sui 110 euro quando la benzina costava sugli 1,25/1,27 ; andatura 130km/h perchè su Napoli-Roma ci sono i tutor.

Quindi a mio avviso 110 euro : 1,26 in media a 130 km/h = 87 lt all'epoca, quindi oggi un Napoli Roma andata ritorno costerebbe 87x1.42=123,54 euro

io avevo trovato una 156 gta selespeed del 2003 con 17 mila km, ma dato che faccio 500km a botta e...tutor non ce ne sono, ogni viaggio mi costerebbe 160 euro di benzina e pertanto ho dovuto far decadere l'idea di fare il grande passo.

DevilBoss86":2yaup6py ha detto:
un utente qui in forum andando a Roma ha detto di aver consumato sui 110 euro quando la benzina costava sugli 1,25/1,27 ; andatura 130km/h perchè su Napoli-Roma ci sono i tutor.

Quindi a mio avviso 110 km : 1,26 in media a 130 km/h = 87 lt all'epoca, quindi oggi un Napoli Roma andata ritorno costerebbe 87x1.42=123,54 euro

io avevo trovato una 156 gta selespeed del 2003 con 17 mila km, ma dato che faccio 500km a botta e...tutor non ce ne sono, ogni viaggio mi costerebbe 160 euro di benzina e pertanto ho dovuto far decadere l'idea di fare il grande passo.

Che non sia un diesel lo capisco ma è IMPOSSIBILE un consumo del genere! Neanche in pista si riesce a consumare così tanto con una gta!
Chi è che spara questa ca..ate!

Allora, partiamo con i consumi ,

urbano 4,5 km/l
extraurbano 7 km/l
autostradale, piedino leggero consono a limiti e quant'altro non fai 11-12 km/l

io ho una media di 6,5 km/l tra urbano ed extra

come spesa circa 200 euro al mese (utilizzo normale) !

con un pieno sono riuscito a fare circa 440 km in autostrada ma un'altra volta col piedino più pesante con 90 euro di benzina ne ho fatti 300 .....

non penso riuscirai a tenere sempre quel regime (e cmq io cambio più o meno li )

BRT":12acrp96 ha detto:
DevilBoss86":12acrp96 ha detto:

Quindi a mio avviso 110 km : 1,26 in media a 130 km/h = 87 lt all'epoca, quindi oggi un Napoli Roma andata ritorno costerebbe 87x1.42=123,54 euro

Che non sia un diesel lo capisco ma è IMPOSSIBILE un consumo del genere! Neanche in pista si riesce a consumare così tanto con una gta!

minkia fa di più una formula 1 :sarcastic)

Alucard":2e6vi7i7 ha detto:
BRT":2e6vi7i7 ha detto:
DevilBoss86":2e6vi7i7 ha detto:

minkia fa di più una formula 1 :sarcastic)

Quoto!!
Se a velocità codice fa 1 km/l a velocità massima o in piena accelerazione cosa fa?
1 metro con un litro? :rotolo)
:ciao) :ciao)

6 al litro :mecry2)

mamma mia che amarezza...meglio un m3...penso chea parita' di prestazioni consumi meno..

pero' al cuore non si comanda! :)

Pigna":3ihhy0a0 ha detto:
6 al litro :mecry2)

mamma mia che amarezza...meglio un m3...penso chea parita' di prestazioni consumi meno..

pero' al cuore non si comanda! :)

COnsumi.. faccio 2 pieni al mese... ma la uso santuariamente...

le medie sono sui 7 km/l... ma non devi star li a guardare quanto consuma.. la GTA si compra e si "GODE"....

:asd) :asd)

Allora io l'ho provata dappertutto e questi sono i risultati:
urbano:6km/l :mecry2)
exstraurbano:10km/l :(
autostrada:10km/l :)
Nella realtá di tutti i giorni se vuoi solo farti vedere ci fai 9km/l ma se ci dai dentro perché é uno di quei giorni che ti gira bene 7km/l.
p.s. Per fare i 10km/l devi patire un pó di dolore alla caviglia destra :asd)

lelesch81":3571eunx ha detto:
COnsumi.. faccio 2 pieni al mese... ma la uso santuariamente...

le medie sono sui 7 km/l... ma non devi star li a guardare quanto consuma.. la GTA si compra e si "GODE"....

:asd) :asd)
:elio) :elio) :elio) come ti quoto io non ti quota nessuno....

Spazio dagli 8 ai 9 di media ultimamente...se mi ci impegno anche qlcsina di +. Ieri in pista stavo sui 3.5-4...

BUSSODIABOLIKO":3bfcqljx ha detto:
Nella realtá di tutti i giorni se vuoi solo farti vedere ci fai 9km/l ma se ci dai dentro perché é uno di quei giorni che ti gira bene 7km/l.

come il mio 105 cv!!!!!!!!!! :)

Pigna":cbwm1sy6 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":cbwm1sy6 ha detto:

come il mio 105 cv!!!!!!!!!! :)
:lol: ma dai!! :?:

si esatto!

ti diro' in autostrada a velocita' codice forse faccio qualcosa in piu'

ai 90 allora faccio abbastanza in piu tipo (da bc) i 15

in citta i 5

stavo pensando di passare alla gta ma dato che faccio abbastanza km e se devo cambiare questa macchina ne devo prendere una piu' spaziosa ho rinunciato all idea....forse in futuro chissa!

PS=e poi mi sa proprio da insulto pagare piu' di 500 euro di bollo!

immagino,pero' mi dispiacerebbe mettere 15 mila km ogni anno su questa macchina, sarebbe da 2 auto ma non ho il garage per tenerla..inoltre se avessi la possiblita della seconda auto prenderei o un gtv o un gt (vecchio) o una smart :)

ne avevo vista una a bologna a 12.500 euro ero li li per prenderla solo che alla fine la testa ha prevalso sul cuore