Consumi GT3.2

consumi eh????

vediamo......autostrada con cruise inserito 11.0km /l vel 130km/h

ma senza il cruise inserito alla stassa velocita faccio circa i 9.5km/l....il mio piede non è un computer!!! :asd)

in autostrada......se il piede scivola e i km/h salgono vertiginosamente......4-5km/l..............

città.....sulla media dei 7-7.5km/l se non c'è coda........altrimenti devo fare il contratto con il benzinaio........... :elio)

quando mi diverto sui tornanti della Valtournenche allora sono ben disposto a fare i 3km/l perchè le sensazioni che questo gioiello può regalare sono indescrivibili.........il Busso è sempre uno dei migliori motori mai concepiti! :OK)

:alfa)

Adesso si che mi ritrovo con i vosti consumi.

Torino - Bari - Torino, 2050 km circa, 360 litri di benzina.

Consumo medio: 5.7 km/l :mecry2)

Consumo urbano in utilizzo giornaliero medio con stop & go, semafori, traffico e amenità varie: 6.2 km/l

Consumo in extraurbano con andatura davvero tranquilla, pochissimo traffico: 10 km/l

Questi sono i miei consumi con 147 GTA

il matto":298pnmcd ha detto:

quanti punti patente hai perso? :asd)
per consumare così o hai guidato da pazzo (velocità folle) o hai guidato da pazzo (accelera e rallenta a go-go)
altrimenti, andando regolari in autostrada a norma codice meno di 9 è difficile

Diabolik":bdhytse0 ha detto:
il matto":bdhytse0 ha detto:

quanti punti patente hai perso? :asd)
per consumare così o hai guidato da pazzo (velocità folle) o hai guidato da pazzo (accelera e rallenta a go-go)
altrimenti, andando regolari in autostrada a norma codice meno di 9 è difficile

Lo sapremo entro 5 mesi :asd)

Comunque si, provando a tenere i 120 - 130 in autostrada, si fanno anche più di 10 con un litro .

guarda, lasciando perdere i discorsi sul codice, diciamo che nella guida normale in autostrada anche io fatico a fare 8 km/lt.
5,7 è un po' pochino ma come dice il suo nick 'il MATTO' avrà il piede un po' pesantuccio...

P.S. Ora tra Pescara e Bari c'è il tutor...ti aiuta a consumare meno!

mmmhhh io x fare i 5 non ho bisogno di fare quella velocità.
Calcola che a 180 costanti (ove il codice lo permette) sei già a 6 km/lt., a 210 sei a 4,2 km/lt.

Ribadisco: DOVE IL CODICE LO PERMETTE.

kkkfrankie":ne2hpfz2 ha detto:
mmmhhh io x fare i 5 non ho bisogno di fare quella velocità.
Calcola che a 180 costanti (ove il codice lo permette) sei già a 6 km/lt., a 210 sei a 4,2 km/lt.

Ribadisco: DOVE IL CODICE LO PERMETTE.

Provero' a sttare il Cruise control a 180 in pista su rettilineo e faro' la verifica con il consumo istantaneo
6km/litro sul serio ?

Per curiosita' provo a fare la stessa cosa con una 330cd per vedere le differenze con un diesel di pari cilindri.....

okkio a non tirare troppo la corda con sta storia dei consumi ad alta velocità...