Può essere, ipotizzo, che rispetto alla scorsa volta hai fatto meno scatti pistola...Husqvarna":3b42ibzk ha detto:La cosa che mi ha lasciato un po' così è stato il computer di bordo che ha sbagliato "in negativo"
Può essere, ipotizzo, che rispetto alla scorsa volta hai fatto meno scatti pistola...Husqvarna":3b42ibzk ha detto:La cosa che mi ha lasciato un po' così è stato il computer di bordo che ha sbagliato "in negativo"
brutus":379y1xzy ha detto:Qualcuno ha avuto modo di provare i consumi in autostrada?
Fa un anno "di strada" il 19 setttembre. Adesso sono a quasi 14.000 ma un mese è rimasta in officina per delle cavolate (non risolte da quella officina ma da altri si, infatti ho cambio olio e filtri gratis oltre ad avere avuto 2 accessi gratis per il museo). Amo la mia Giulia ogni giorno di più, è come una bella donna la guardi e ogni volta dici: troppo nella. La guidi e ti dimentichi ogni cosaFlav":1e7kk6bw ha detto:Bene in autostrada, in urbano x qualunque diesel è sempre un bagno di sangue... quanti km all'attivo dopo 1 anno e 2 mesi dall'arrivo dell'amata?
Husqvarna":sdenkpxc ha detto:Fa un anno "di strada" il 19 setttembre. Adesso sono a quasi 14.000 ma un mese è rimasta in officina per delle cavolate (non risolte da quella officina ma da altri si, infatti ho cambio olio e filtri gratis oltre ad avere avuto 2 accessi gratis per il museo). Amo la mia Giulia ogni giorno di più, è come una bella donna la guardi e ogni volta dici: troppo nella. La guidi e ti dimentichi ogni cosaFlav":sdenkpxc ha detto:Bene in autostrada, in urbano x qualunque diesel è sempre un bagno di sangue... quanti km all'attivo dopo 1 anno e 2 mesi dall'arrivo dell'amata?
Alex Murphy":3vfuiy4w ha detto:Con la mia Giulia da 180 Cv e cambio automatico ho un consumo medio di oltre 18 Km/l ( per l'esattezza 5,5 l/100 km) non male davvero per una 2.2 diesel !
Ho i cerchi da 18" e le Goodyear Run flat (pessime gomme durissime e abb. rumorose !)
Questa percorrenza però la ottengo solo col manettino prevalentemente in A (advanced efficiency) che grazie all'automatico se non si da gas dopo qualche secondo il cambio va in modalità "veleggio" (in folle) riducendo notevolmente i consumi ! Lo Start e Sop è sempre disattivato (sono sempre più convinto che questi dispositivi non facciano tanto bene ad un motore diesel...accendi/spegni...)
Col manettino in Normal i consumi si assestano sui 17 Km/l abbondanti....e in Dynamic poco più dei 16 Km/l
Le mie percorrenze sono 35 % città, 45 % extraurbano e 20 % autostrada.
Sono estremamente soddisfatto visto un uso generale non proprio autostradale.... :nod)