Consumi effettivi GTA SS 100% città

Beh, avendo la GTA "normale" cioé non SS io non sono affatto d'accordo che una macchina così beve e basta...

Io lo ritengo uno svantaggio notevole. Anche se devo dire che da molte soddisfazioni....

Ma se per venire in vacanza in Italia io debba spendere tanto quanto un biglietto d'aereo in Business solo per la benza... beh..... a voi il giudizio...

Ma sulla Roma Bologna vedere la lancetta sui 260 e vedere che la macchina ancora andava.... :cool: :cool: :cool:

Credetimi, ve fà dimenticare il consumo....

Spillo, sarebbe gradito da parte tua, rispettare il regolamento nostro che vieta di parlare di corse e altro sull'alta velocità (NON sicura) e soprattutto il NOSTRO codice della strada.

Grazie!

Ho letto di molte auto (in genere tedesche) che hanno l'autolimitazione a 250...addirittura a 280 la nuova audi RS6 :?: , altrimenti andrebbero ancora di +, diventando missili terra-aria :eek:hmamma) .
Alcuni preparatori promettono addirittura la rimozione di tali limitatori, forse è proprio il caso di Spillo....

Cmq mi autocensuro perchè sono andato completamente off topic and off rules...perdonatemi :worship)

spillo":2mjl6ina ha detto:
Ma sulla Roma Bologna vedere la lancetta sui 260 e vedere che la macchina ancora andava.... :cool: :cool: :cool:

Ottimo come primo post... :handclap)

Perchè non vai a velocità da criminale nel TUO paese? :KO)

Ste81To":1w8zv27t ha detto:
Ho letto di molte auto (in genere tedesche) che hanno l'autolimitazione a 250...addirittura a 280 la nuova audi RS6 :?: , altrimenti andrebbero ancora di +, diventando missili terra-aria :eek:hmamma) .
Alcuni preparatori promettono addirittura la rimozione di tali limitatori, forse è proprio il caso di Spillo....

Cmq mi autocensuro perchè sono andato completamente off topic and off rules...perdonatemi :worship)

si alcune auto sono autolimitate ma la GTA no ;)
e 246Km/h saranno effettivi... non scordiamoci lo scarto del tachimetro... 246+7%=263,22...