InterNik":2qw2ik29 ha detto:C'è per caso qualcuno che sa illuminarmi sui consumi effettivi nel ciclo 100% urbano della GTA SS?
Sto, vaghissimamente, cominciando a pensarci, ma non sono riuscito a trovare info "affidabili"
:help)
Xanto.net":2mzp1jwy ha detto::help)
parlando con Lelesch... che ha più una situazione cittadina cittadina... mi pare che mi diceva che in media 100% urbano si è intorno ai 5 di media..
-Principe-":1xigmseg ha detto:P.S. Santuzzo non dimenticarti di me per quella cosa...nèèèèè!
:nod)
Xanto.net":194mfmor ha detto:-Principe-":194mfmor ha detto:P.S. Santuzzo non dimenticarti di me per quella cosa...nèèèèè!
:nod)
nn dimentico...
anzi per farmi perdonare del ritardo... sto' preparandoti un regalino
Xanto.net":1hcnbzu9 ha detto:parlando con Lelesch... che ha più una situazione cittadina cittadina... mi pare che mi diceva che in media 100% urbano si è intorno ai 5 di media..
giakomino":114bh6uo ha detto:Xanto.net":114bh6uo ha detto:parlando con Lelesch... che ha più una situazione cittadina cittadina... mi pare che mi diceva che in media 100% urbano si è intorno ai 5 di media..
alla faccia :?: :?:
-Principe-":2unr9c1o ha detto:IMHO è già sbagliato porsi la domanda dei consumi su un'auto così. Una sportiva beve, e se non beve tantissimo è solo un plus :ka) :ka) :ka)
matt8804":32afqicq ha detto:Confermo.
Anche col cambio manuale in città siamo intorno ai 4,5 - 5 Km/l
Lo so, però faccio il 90% cittadino... ma devo dire la verità... fosse a 5 porte l'avrei già presa!matt8804":1hg4c775 ha detto:infatti...
Poi non è che sia proprio un'auto da città......
Lo so, però faccio il 90% cittadino... ma devo dire la verità... fosse a 5 porte l'avrei già presa!matt8804":1qg6xl02 ha detto:infatti...
Poi non è che sia proprio un'auto da città......
giakomino":kj8vial9 ha detto:-Principe-":kj8vial9 ha detto:IMHO è già sbagliato porsi la domanda dei consumi su un'auto così. Una sportiva beve, e se non beve tantissimo è solo un plus :ka) :ka) :ka)
hai ragione... non ci si può aspettare consumi bassi su un'auto così :nod) :nod)