Consumi effettivi GTA SS 100% città

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
C'è per caso qualcuno che sa illuminarmi sui consumi effettivi nel ciclo 100% urbano della GTA SS?

Sto, vaghissimamente, cominciando a pensarci, ma non sono riuscito a trovare info "affidabili"
:help)

InterNik":2qw2ik29 ha detto:
C'è per caso qualcuno che sa illuminarmi sui consumi effettivi nel ciclo 100% urbano della GTA SS?

Sto, vaghissimamente, cominciando a pensarci, ma non sono riuscito a trovare info "affidabili"
:help)

hummm Principe ha un po' troppo misto, nel suo "ciclo" tipo...

parlando con Lelesch... che ha più una situazione cittadina cittadina... mi pare che mi diceva che in media 100% urbano si è intorno ai 5 di media..
;)

Xanto.net":2mzp1jwy ha detto:

hummm Principe ha un po' troppo misto, nel suo "ciclo" tipo...[/quote]

Si...misto città/pista
:asd) :asd) :asd) :asd)

parlando con Lelesch... che ha più una situazione cittadina cittadina... mi pare che mi diceva che in media 100% urbano si è intorno ai 5 di media..
;)

Si, confermo, in città stai su quella media ed è inutile andar piano, cambia poco....tanto vale buttare giù ad ogni semaforo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ovviamente scherzo :OK)

P.S. Santuzzo non dimenticarti di me per quella cosa...nèèèèè!
:nod)

giakomino":114bh6uo ha detto:
Xanto.net":114bh6uo ha detto:
;)

alla faccia :?: :?:

IMHO è già sbagliato porsi la domanda dei consumi su un'auto così. Una sportiva beve, e se non beve tantissimo è solo un plus :ka) :ka) :ka)

matt8804":32afqicq ha detto:
Confermo.

Anche col cambio manuale in città siamo intorno ai 4,5 - 5 Km/l

Ma si, infatti non penso che da un tipo di cambio all'altro ci sia differenza nei consumi, anche perchè non è un automatico con convertitore di coppia che tiene il motore su di giri ad ogni accelerata.

matt8804":1hg4c775 ha detto:
infatti...

Poi non è che sia proprio un'auto da città......
Lo so, però faccio il 90% cittadino... ma devo dire la verità... fosse a 5 porte l'avrei già presa!

matt8804":1qg6xl02 ha detto:
infatti...

Poi non è che sia proprio un'auto da città......
Lo so, però faccio il 90% cittadino... ma devo dire la verità... fosse a 5 porte l'avrei già presa!

giakomino":kj8vial9 ha detto:
-Principe-":kj8vial9 ha detto:
IMHO è già sbagliato porsi la domanda dei consumi su un'auto così. Una sportiva beve, e se non beve tantissimo è solo un plus :ka) :ka) :ka)

hai ragione... non ci si può aspettare consumi bassi su un'auto così :nod) :nod)

è sbagliato porsi la domanda dei consumi sulle alfa omeo benzina..... :asd)