Consumi con cerchi R17 215 45 e ripresa.. PS. Sparito ululato

ADemo

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
113
0
16
Pavia
Che consumi avete riscontrato su chi ha montato i R17??
Poi mi servirebbe qualche conisglio sulla ripresa.. se ne è andata.. hihihi e con essa anche l'ululato che era da un pò di tempo in compagnia con il fischio della turbina.. ora non fischia piu.. ma non ho nemmeno + ripresa.. che ne dite???

Grazie in anticipo...
Ares
 
ADemo":l1817xok ha detto:
Che consumi avete riscontrato su chi ha montato i R17??
Poi mi servirebbe qualche conisglio sulla ripresa.. se ne è andata.. hihihi e con essa anche l'ululato che era da un pò di tempo in compagnia con il fischio della turbina.. ora non fischia piu.. ma non ho nemmeno + ripresa.. che ne dite???

Grazie in anticipo...
Ares

Io ho la 147 Q2 e di media faccio i 15 giusti, tieni conto che la mia ha 2000 km e percorro anche strade di montagna. Per la ripresa non so dirti, poichè ho su i 17 da quando l'ho comprata, comunque mi sembra che ne abbia di ripresa...
 
la mia è un 115cv.. forse 110.. così scrivono... e passando dai R15 a R17.. a me sembra che sia cambiato.. ma magari mi sbaglio...
 
ADemo":33kcb4t3 ha detto:
la mia è un 115cv.. forse 110.. così scrivono... e passando dai R15 a R17.. a me sembra che sia cambiato.. ma magari mi sbaglio...

Be senz'altro la ripresa diminuisce un po a causa dell attrito maggiore, ma avrai sicuramente più grip e stabilità in curva.
 
DevilBoss86":2uq586x7 ha detto:
perso in ripresa, accelerazione e vel max, consumi saliti di almeno 2 km/l

tralasciamo che con un 1.6 120cv rimappato viaggio sui 6 al litro in media... forse coi 15 sarebbero 8.

6 km/l di media... e riesci a dissetarla ??
 
Q2_BlackDevil_88":3qal8yrm ha detto:
DevilBoss86":3qal8yrm ha detto:
perso in ripresa, accelerazione e vel max, consumi saliti di almeno 2 km/l

tralasciamo che con un 1.6 120cv rimappato viaggio sui 6 al litro in media... forse coi 15 sarebbero 8.

6 km/l di media... e riesci a dissetarla ??

semplice... nn ci cammino ogni giorno :asd)

anche se consuma tanto perchè io ho il piede pesante.
 
Q2_BlackDevil_88":1ljgm29f ha detto:
DevilBoss86":1ljgm29f ha detto:
perso in ripresa, accelerazione e vel max, consumi saliti di almeno 2 km/l

tralasciamo che con un 1.6 120cv rimappato viaggio sui 6 al litro in media... forse coi 15 sarebbero 8.

6 km/l di media... e riesci a dissetarla ??

A questo punto conviene comprare una ferrari :eek:o)
 
Q2_BlackDevil_88":31026rsz ha detto:
ADemo":31026rsz ha detto:
la mia è un 115cv.. forse 110.. così scrivono... e passando dai R15 a R17.. a me sembra che sia cambiato.. ma magari mi sbaglio...

Be senz'altro la ripresa diminuisce un po a causa dell attrito maggiore, ma avrai sicuramente più grip e stabilità in curva.
quoto..si perde ripresa e velocità massima!avendo + attrito sull'asfalto indubbiamente consumerai qualcosina in + guadagnando di stabilità..
io ho i 16 che penso siano il giusto compromesso!
stabilità buona (direi moolto buona)e in città una media dei 15km\l circa! :OK)
 
ola,
io ho un ts 1600 120 cv con cerchi R17 215: dopo un primo periodo in cui consumava tanto ( mai sotto i 7 km/l cmq), ora (sono a 6000 km ca) si è stabilizzata su 8,5 km/l. Percorro principalmente strade collinare (dove mi diverto alla grande :drive e la lascio sfogare un po') e cittadine, pochi viaggi in autostrada.
6 KM/l eheh le tiri il collo eh?

ciaa a tutti
 
La mia JTDm 120cv l'ho fatta uscire con i 17,come consumi mai più di 13 in città anzi più 12.5 di media poi in autostrada sui 15 :OK) ,l'auto perde confronto ad altre JTDm 120cv che ho provato :OK)
 
Top