Consumi anomali 1.6 120 ts

Come detto in precendenza:
A 130 Km orari il numero di giri motore è uguale.
Il consumo istantaneo è di 12.2 Km/l
Monto cerchi da 17ss......filtro aria BMC e scarico CSC centrale e terminale, e altra cosa: in macchina viaggiavo in 2.

rugantino82":3jztlbru ha detto:
Come detto in precendenza:
A 130 Km orari il numero di giri motore è uguale.
Il consumo istantaneo è di 12.2 Km/l
Monto cerchi da 17ss......filtro aria BMC e scarico CSC centrale e terminale, e altra cosa: in macchina viaggiavo in 2.

l'ho detto io che facevo i 12 :p
anch'io ero con 1 passeggero quando ho fatto le prove
giusto! i cerchi! non l'ho detto che ho i 17 anch'io ma mi sembrava quasi ovvio.. pero' io monto le 225/45 su cerchio 7,5x17, e' possibile che cosi' poca gomma in piu' mi faccia consumare cosi' tanto? Tenete conto che prima avevo le 215/45 ma su cerchio 8x17 per cui teoricamente era piu' larga prima la gomma, ma prima non ho notato consumi esagerati

peter2":1moy9p1s ha detto:
fratz147":1moy9p1s ha detto:
Io i 12 km/l a 130 km/h non li ho MAI visti sulla mia... :shrug03)

si io si, in DISCESA!!! :rotolo)

Xchè voi avete il benzina, altrimenti con il cruise inserito e in VI vedreste il CdB segnare anche 19 Km/l a quella velocità :asd) :asd)

switing63":1p2kpy5d ha detto:
peter2":1p2kpy5d ha detto:
fratz147":1p2kpy5d ha detto:
Io i 12 km/l a 130 km/h non li ho MAI visti sulla mia... :shrug03)

si io si, in DISCESA!!! :rotolo)

Xchè voi avete il benzina, altrimenti con il cruise inserito e in VI vedreste il CdB segnare anche 19 Km/l a quella velocità :asd) :asd)

no, io ho principalmente il gpl....sinceramente arricchire moratti (o altri) perchè deve comprare un giocatore in più al'inter...no grazie!! :D

comunqe se avessimo la VI i consumi (ma soprattutto il confort) migliorerebbero tantissimo!!! tempo fa avevo aperto una discussione sul "cambio del cambio" :D e mi pare che la autodelta facesse una V più lunga per i ts...costa tanto però... :mecry2)