ucc":d8sugqzk ha detto:Io da quando mi è arrivata ho fatto 1900Km con 3 pieni. Contando che è nuova e che cmq non ho badato ai consumi non mi sembra male...
marko.gem":1b0hh3ay ha detto:
- ieri un mio cliente con la Stilo 140 mi ha detto di fare circa 18 con un litro di media.....
:asd) Beato lui anche se mi sembra un po eccessivo :nod)
luca150":7n2grgyu ha detto:io di media (abito in collina) faccio i 12.5 non usandola mai in autostrada .. un mio caro amico che ha la 115 fa i 18 .. stessa strada stessa guida .. anzi lui un po piu' sgarbato !!
sono felicissimo di avere la 147 !! sono contento di come va che per un jtd e' un missile !! ma con i consumi non ci siamo per niente .. se sapevo che faceva i 12 prendevo la selespeed o la gta (facendo uno sforzo per mantenerla di assicurazione)... tanto bene o male i consumi sono quelli ..
ciao a tutti
capogruppo":1pdklzsx ha detto:ucc":1pdklzsx ha detto:Io da quando mi è arrivata ho fatto 1900Km con 3 pieni. Contando che è nuova e che cmq non ho badato ai consumi non mi sembra male...
Dipende quanto hai fatto il pieno.... :asd) ....se sono 3 pieni da 60 euro....consuma con TS