Consumi 147 1.9 jtd?

Beccatevi questa :OK) :drive) :spin) :clap)
ybuzygun.jpg

si vabbé ma l'istantaneo non vale!!!
anche io a volte supero i 23 di istantaneo.
ovviamente parlavo di consumo medio, sempre da BC

Re: R: Consumi 147 1.9 jtd?

Quando faccio le "transumanze" direzione suoceri al Nord o genitori al Sud, a velocità di 125 di tachimetro sono sui 5 litri per 100 Km. Auto con quasi 280.000 Km

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.

FrenkyFitta":2rfiqfr9 ha detto:
Beccatevi questa :OK) :drive) :spin) :clap)
ybuzygun.jpg
Perdonatemi l'OT
Ma quant'è bello il cruscotto della 147 di sera?
Forse è il motivo per cui mi piace viaggiare di notte. :D

Traif1502":29okhc8d ha detto:
E questo non ti piace? :asd)

20121122020821.jpg
Per carità bellissimo anche questo ed alla lunga magari risulta anche più riposante per la vista. Ma quello della serie zero tutto rosso a me piace tantissimo. Gusti personali.
Resta comunque il fatto che indipendentemente dai colori il cruscotto, quello della 147 per me è una spanna sopra a tutti gli altri della stessa categoria.

Meglio che smettiamo con gli OT altrimenti i mod ci frustano.

k.pax_74":tvgzfx0k ha detto:
Traif1502":tvgzfx0k ha detto:
E questo non ti piace? :asd)

20121122020821.jpg
Per carità bellissimo anche questo ed alla lunga magari risulta anche più riposante per la vista. Ma quello della serie zero tutto rosso a me piace tantissimo. Gusti personali.
Resta comunque il fatto che indipendentemente dai colori il cruscotto, quello della 147 per me è una spanna sopra a tutti gli altri della stessa categoria.

Meglio che smettiamo con gli OT altrimenti i mod ci frustano.

:sadomaso) :mazza) :sadomaso)

ciao
ieri in autostrada mi è capitato di controllare i consumi.
macchina in firma con 125k chilometri.
a 130, mio piede, strada dritta ed in apparenza piana, nessun passeggero/carico
aveva consumo sui circa 15,5 km/l a 2750/2800 giri

ciao

am78_ud":393t1yg0 ha detto:
io in autostrada col cruise a 130/135 (non 110/115 come te) sono sui 15/15.5 km/l.
di più non riesco. (PS le indicazioni in l/100 km credo siano meno precise di quelle in km/l)
ditemi voi cos'ha...
frenky filtri tutti nuovi, egr pulita, debimetro pulito, iniettori ci metto un pulitore ogni 2 pieni :ka)
o sono andate le fasce elastiche e perde di compressione...
o le valvole...
roba seria insomma, non minkiate come filtri e sensori...
Tranquillo am78_ud la tua auto non ha nulla.. La mia nasona all'epoca faceva le stesse percorrenze tue.. :OK)
In autostrada tenendo il limite di velocità, ero sui 15,5 non di più... Tenevo i 17 a 80 all'ora sulla statale.. :)

zimon":bdj3v8ca ha detto:
am78_ud":bdj3v8ca ha detto:
io in autostrada col cruise a 130/135 (non 110/115 come te) sono sui 15/15.5 km/l.
di più non riesco. (PS le indicazioni in l/100 km credo siano meno precise di quelle in km/l)
ditemi voi cos'ha...
frenky filtri tutti nuovi, egr pulita, debimetro pulito, iniettori ci metto un pulitore ogni 2 pieni :ka)
o sono andate le fasce elastiche e perde di compressione...
o le valvole...
roba seria insomma, non minkiate come filtri e sensori...
Tranquillo am78_ud la tua auto non ha nulla.. La mia nasona all'epoca faceva le stesse percorrenze tue.. :OK)
In autostrada tenendo il limite di velocità, ero sui 15,5 non di più... Tenevo i 17 a 80 all'ora sulla statale.. :)
Lo so :) quel mio post era di 3 anni fa , quando credevo ancora alle favole di chi ce l'ha più lungo :asd)