Perdonatemi l'OTFrenkyFitta":2rfiqfr9 ha detto:Beccatevi questa :OK) :drive) :spin) :clap)
Per carità bellissimo anche questo ed alla lunga magari risulta anche più riposante per la vista. Ma quello della serie zero tutto rosso a me piace tantissimo. Gusti personali.Traif1502":29okhc8d ha detto:E questo non ti piace? :asd)
:sadomaso) :mazza) :sadomaso)k.pax_74":tvgzfx0k ha detto:Per carità bellissimo anche questo ed alla lunga magari risulta anche più riposante per la vista. Ma quello della serie zero tutto rosso a me piace tantissimo. Gusti personali.Traif1502":tvgzfx0k ha detto:E questo non ti piace? :asd)
Resta comunque il fatto che indipendentemente dai colori il cruscotto, quello della 147 per me è una spanna sopra a tutti gli altri della stessa categoria.
Meglio che smettiamo con gli OT altrimenti i mod ci frustano.
Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
Si è vero e l'istantaneo quello, ma è rimasto fermo su quel consumo per tutti e 15 i km di statale :nod)am78_ud":bpzqr07h ha detto:si vabbé ma l'istantaneo non vale!!!
anche io a volte supero i 23 di istantaneo.
ovviamente parlavo di consumo medio, sempre da BC
Tranquillo am78_ud la tua auto non ha nulla.. La mia nasona all'epoca faceva le stesse percorrenze tue.. :OK)am78_ud":393t1yg0 ha detto:io in autostrada col cruise a 130/135 (non 110/115 come te) sono sui 15/15.5 km/l.
di più non riesco. (PS le indicazioni in l/100 km credo siano meno precise di quelle in km/l)
ditemi voi cos'ha...
frenky filtri tutti nuovi, egr pulita, debimetro pulito, iniettori ci metto un pulitore ogni 2 pieni :ka)
o sono andate le fasce elastiche e perde di compressione...
o le valvole...
roba seria insomma, non minkiate come filtri e sensori...
Lo so quel mio post era di 3 anni fa , quando credevo ancora alle favole di chi ce l'ha più lungo :asd)zimon":bdj3v8ca ha detto:Tranquillo am78_ud la tua auto non ha nulla.. La mia nasona all'epoca faceva le stesse percorrenze tue.. :OK)am78_ud":bdj3v8ca ha detto:io in autostrada col cruise a 130/135 (non 110/115 come te) sono sui 15/15.5 km/l.
di più non riesco. (PS le indicazioni in l/100 km credo siano meno precise di quelle in km/l)
ditemi voi cos'ha...
frenky filtri tutti nuovi, egr pulita, debimetro pulito, iniettori ci metto un pulitore ogni 2 pieni :ka)
o sono andate le fasce elastiche e perde di compressione...
o le valvole...
roba seria insomma, non minkiate come filtri e sensori...
In autostrada tenendo il limite di velocità, ero sui 15,5 non di più... Tenevo i 17 a 80 all'ora sulla statale..