consumi 1.9jtd 115cv

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
:confusbig) ragazzi..io ho 1.9 115cv e mi chiedevo quanto arriva a segnare..il computer di bordo..a livello di consumo se tirate la seconda!!grazie ciao
 
Dipende, cmq in piena tirata anche in altre marce tipo 3/4 mi ha segnato fino a 4km/l sull'istantaneo mentre in 5 in autostrada non va sotto i 6.5km/l
 
ok...ma in sintesi alla fine quanti km riuscite a fare con un pieno...(JTD)?
io ho un 115 rimappato a 145, e arrivo a 800km con 50 litri...ma andando molto piano....
 
pure io arrivo a 800 senza passere i 2500 giri a una velocita max di 80 90 100 al max ecco!!x arivare a 145cv hai solo la centralina??è affidabile??o cmq bisogna usarla con testa senza avere sempre il piede tutto giu?
 
Segnalo solo che le letture del trip computer a bassa velocità sono del tutto sbagliate, poichè fa la divisione tra la benzina iniettata e la velocità, quindi con numeri bassi di velocità viene fuori un numero da sballo.... La VW ad esempio fino ad un certo punto indica in litri/ora.
 
Il mio trip è sempre molto ottimistico....

151594_Consumi.gif


151594_gConsumi.gif


:mecry2)

:ciao)
 
960 km con un pieno??????

ma fai accendere anche la spia della riserva???

caspita mi sembrano tanti io dosando ben bene il piedino arrivo a 800
 
I 22 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La mia nemmeno se la spingi col motore spento consuma così!

E poi ho una 115 cv che dovrebbe consumare leggermente meno. Io faccio i 15 a fatica! :mecry)
 
sinceramente con la mia jtd 115 se viaggio abbastanza tranquillo senza tirate e con un occhio all'acceleratore arrivo con tranquillita a 18.5 dimedia
 
Che volete che vi dica sarà che da me c'è talmente così tanto traffico che è difficile mantenere l'auto sempre a velocità costante!
 
22 km/l??????

ma percorri strade in discesa???

io impegnandomi senza mia superare i 100 km/h percorrendo poca citta' sono riuscita a percorrere 1050 km e poi mi si accesa la riserva ho fatto il pieno e sono entrati 55 litri
quindi una media di 19 km/l questo è stato il mio massimo
per il resto sono sempre sui 14 max 15 km/l
 
Smartclaudio":3ipws930 ha detto:
22 km/l??????

ma percorri strade in discesa???

io impegnandomi senza mia superare i 100 km/h percorrendo poca citta' sono riuscita a percorrere 1050 km e poi mi si accesa la riserva ho fatto il pieno e sono entrati 55 litri
quindi una media di 19 km/l questo è stato il mio massimo
per il resto sono sempre sui 14 max 15 km/l

Mi ritrovo anche io, chiaramente non sui 19 ma bensi sui 14/15 Km/l :sarcastic)
 
Top