Salve ragazzi!!!
Sabato vado a provare una stupenda 147 1.9 da 140cv del 2003 con 125.000 km!!!
Vengo da una bellissima e unica grande punto 1.2 65cv versione dynamic-sport-evo del 2006!!!
Purtroppo le prestazioni (se così vogliamo chiamarle ahahah) erano l'esatto opposto dei consumi 500km misti con 50€!!!!!!
Volevo sapere da voi se questa bestia, che spero di avere subito sotto le mani, beve molto!
Io a settimsna faccio 350km di extraurbano e 150km urbano!
Inoltre volevo chiedere se i km che ha sul groppone sono molti oppure no???
Grazie in anticipo per le delucidazioni!!!!!
Ciauz
Sabato vado a provare una stupenda 147 1.9 da 140cv del 2003 con 125.000 km!!!
Vengo da una bellissima e unica grande punto 1.2 65cv versione dynamic-sport-evo del 2006!!!
Purtroppo le prestazioni (se così vogliamo chiamarle ahahah) erano l'esatto opposto dei consumi 500km misti con 50€!!!!!!
Volevo sapere da voi se questa bestia, che spero di avere subito sotto le mani, beve molto!
Io a settimsna faccio 350km di extraurbano e 150km urbano!
Inoltre volevo chiedere se i km che ha sul groppone sono molti oppure no???
Grazie in anticipo per le delucidazioni!!!!!
Ciauz