switing63":v4elkmlc ha detto:Ragazzi, ieri il contaKm parziale della mia :inocchio) da 140 Cv segnava 1085 Km dall'ultimo pieno e la spia della riserva non si è ancora accesa :OK) :OK)
diciamo che, come detto sopra, le gomme influiscono parecchio (monti le 185!!) e dalla firma sembra che hai una JTD (115-120cv) che ha tutt'altri consumi...laggio.david":25hymq0s ha detto:devo dire che succhiano parecchio le vostre io sono sui 16.7 di media con 30% città 60% collina e strade secondarie 10% autostrada
oversim":3b0ehg4e ha detto:Cmq 16" o 17" non dovrebbe cambiare tantissimo...
Deepboy":396waqdq ha detto:switing63":396waqdq ha detto:Ragazzi, ieri il contaKm parziale della mia :inocchio) da 140 Cv segnava 1085 Km dall'ultimo pieno e la spia della riserva non si è ancora accesa :OK) :OK)
o) o) o) o) o) o)
:ahsisi) :ahsisi) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo)
Io ultimamente non ho fatto quasi nulla extraurbano, e sono sui 10,8km/l effettivi alla pompa... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead) :dead)
M.
:?: :?: :?: ma come fai?? La spingi? :asd) La mia fa a malapena 800 km quando va bene...switing63":3laken5o ha detto:Ragazzi, ieri il contaKm parziale della mia :inocchio) da 140 Cv segnava 1085 Km dall'ultimo pieno e la spia della riserva non si è ancora accesa :OK) :OK) . A giorni farò il pieno e vi farò sapere la media esatta.
306 Maxi":3m8k85a3 ha detto::?: :?: :?: ma come fai?? La spingi? :asd) La mia fa a malapena 800 km quando va bene...switing63":3m8k85a3 ha detto:Ragazzi, ieri il contaKm parziale della mia :inocchio) da 140 Cv segnava 1085 Km dall'ultimo pieno e la spia della riserva non si è ancora accesa :OK) :OK) . A giorni farò il pieno e vi farò sapere la media esatta.
306 Maxi":3th36tbm ha detto:Capito. Eh si, il tipo di strada influisce molto, qui da me sono tutte curve, salite e discese quindi anche facendo attenzione è inevitabile che consumi parecchio...
su questo non ci sono dubbi :OK)switing63":22atnn3z ha detto:beh, in compenso visto la tenuta di strada formidabile della :inocchio) ti divertirai molto sui corvoni, mi sembra il suo terreno ideale per esaltare la guida.
:?: :?: :?: io questi consumi me li sogno, anche se cerco di schiacciare poco riesco al massimo ad arrivare a 15 km/l, ma già mi sembra di addormentarmi! Comunque complimenti hai il piede di vellutoswiting63":22atnn3z ha detto:una media di 4,982 l/100 Km o se preferite 20,072 Km/l. Rispetto all'ultimo pieno ho percorso 1 Km in meno con un litro ma siccome fa più freddo credo che questo abbia influito. Complessivamente fino ad oggi ho fatto 14793 Km con 773,52 litri di gasolio per una media complessiva di 19,124 Km/l. :elio) :elio) :elio)
Mi vien da dire, che motore stò 1,9 jtd 16V :OK) :OK) :OK)
laggio.david":v9927l5e ha detto:sembri quasi mio suocero lui gli fa fare i 20 anche al camion..... :sarcastic) :sarcastic)
io sono sui 18 a calcolatrice....perche il Cdb mi segna i 16.7 comunque sono felice...
una question.... ma ogni tanto lo affondate il piede nella trippa alla vostra amata... :X)
laggio.david":nniua24q ha detto:una question.... ma ogni tanto lo affondate il piede nella trippa alla vostra amata... :X)