Consumi 1.6 T.S. 120cv

cmq anke la mia in città credo faccia così, ma io la uso più in campagna e in extraurbana se non autostrada, e li veramente consuma davvero poco!! Però se vai a scomodare tutti i cavalli...allora dopo è peggio della 147...ricordo una volta la portai a 8.8km\l :asd) :asd) :asd)

Qui giù a Napoli stamattina 1,448. Per fortuna che ci sono delle pompe con il fai da te dove si riesce a fare benzina alla modica cifra di 1,417 euri :( :(

entro la fine dell'anno dovrebbe arrivare a 1,50
qui da me sta a 1,410 forse un po' troppo
consideriamo che piu della metà è tasse Possiamo dire che la macchina va a tasse e non a benzina ...
se continuiamo così toccherà fermare le macchine che ne dite...

io devo ancora imparare molto da voi...per ora in citta mi assesto sui 9.2 :(

salita che dall'aquila porta a rocca di mezzo...c'erano punti in cui in salita facevo....4.7 :eyecrazy)

sweeper":1bxhqi02 ha detto:
io devo ancora imparare molto da voi...per ora in citta mi assesto sui 9.2 :(

salita che dall'aquila porta a rocca di mezzo...c'erano punti in cui in salita facevo....4.7 :eyecrazy)

di quello istantaneo non devi tener conto.

Io da tempo sono ormai fisso sui 9.4km/l. A me sinceramente sembrano consumi mostruosi per quello che spinge! Agli alti va parecchio, ma ai bassi in città meglio la coppia del JTD. Però il TS è il TS... non si discute!

Dove non mi piace è nelle salite...certe volte se ci vai con una marcia un pò più alta sembra morire il motore devo subito mettere una marcia più bassa!Forse è tutto troppo in alto!!
X curiosità mi piacerebbe provare il jtd150cv...così tanto x vedere l'effetto che fa!!mai guidato un diesel! :baby)