Consulenza su strumentazione aggiuntiva

mezzostordito":2fmhj1wg ha detto:
-Luxor-":2fmhj1wg ha detto:
temperatura dell'olio e volmetro avevo preso anche il vacuometro ma me lo hanno sconsigliato. sono quelli a 7 colori della lampa. poi sto resinando il portastrumenti sul montante

e che è un vacuometro?
mi pare sia uno strumento ke misura il sotto vuoto... almeno quando lavoravo alla lavazza ne ho usati un paio.

kon":1ik0sa5k ha detto:
-Luxor-":1ik0sa5k ha detto:
Hai gia comprato questo???

10104.jpg
[/img]

quel pezzo l'ho ordinato e se nn ho capito male le misure di filettatura che mi servivano erano riferite proprio a quel cosino li, nn so come ma centravano :confusbig)

questo è x avare gli attacchi piu semplici :D

non è affatto vero che i strumenti smoke della racemax si accendono solo con le posizioni accese!! ma che dite?
tanto è vero che vanno collegati al sottoquadro..prendo i 12v e quando ricevono alimentazione si accendono.
hanno anche un cavo da collegare alle luci ma funziona come il dimmer dello stereo, serve solo a far DIMINUIRE la luminosita di notte!!

ma si! ma poi scusate,ragionate un attimo...secondo voi possono fare dei strumenti che di giorno non si vedono?? sarebbe da folli!! :lol:
tu li prendi e li connetti tipo alla presa accendi sigari che riceve alimentazione quando accendi il quadro e hai fatto :nod)

Ragazzi, ma è ovvio che dipende come li collegate, se li collegate alle luci di posizione si accendono solo quando accendete le luci di posizione, se li collegate al sottochiave si accendono ogni volta girate la chiave...
Poi hanno anche il filo dimmer giallo per il collegamento alle luci per diminuire la luminosità di notte... ma quella è un' altra storia!