Consulenza su strumentazione aggiuntiva

kon

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
138
0
16
40
Macherio Prov. MI
ciao ragazzi, ho ordinato dei strumenti supplementari.
pressione olio, temperatura olio e voltometro.
il tipo mi ha detto che per montare i sensori ci vuole un filletto apposta per collegarli.
ma lo producono in 3 misure, qualcuno sa qual'è quella giusta?
M18X1.5
M20X1.5
3/4 UNFX16
NN chiedetemi cosa significhi xè nn ne ho assolutamente idea, credo sia il diametro dei filetti o giu di li.
e, un'altra cosa, io ho il 1.6 benza 105 cv,posso montare entrambi i sensori dell'olio senza problemi giusto?
grazie in anticipo

Hai gia comprato questo???

10104.jpg
[/img]

kon":1uldv0yb ha detto:
grazie mille. 6 sicuro sicuro che è compatibile con il 1.6? :bravo) :cincin)
kissei udini? :hail)

No,altrimenti farei sparire parecchia gente,magari al lavoro.. :D
La strumentazione l'ho montata,quindi so i pezzi che ci vanno,la mia è un 120cv,ma a livello di collegamenti non cambia.. :OK)

-Luxor-":3vg9nyb5 ha detto:
Hai gia comprato questo???

10104.jpg
[/img]

quel pezzo l'ho ordinato e se nn ho capito male le misure di filettatura che mi servivano erano riferite proprio a quel cosino li, nn so come ma centravano :confusbig)

alexone85":3jgqq5d1 ha detto:
ah capito... quelli della lampa nn sono retroilluminati ma illuminati sullo sfondo...
io prenderei temp e press olio e voltmetro... pero della road italia
ps i soldi???

Scusate il maiuscolo è 1 copia/incolla ed è x quelli a fondo bianco,ma i prezzi non cambiano..

IL VOLTMETRO EURO 34,00
IL TURBO BIANCO EURO 62,00
KIT DI MONTAGGIO EURO 10,40
TEMPERATURA OLIO EURO 37,00
TERMISTORE EURO 17,00
PRESS.OLIO EURO 42,00
SENSORE EURO, 33,00
PORTASTRUMENTO EURO 24,00
SPESE SPEDIZIONE EURO 10,00
SCONTO A TE RISERVATO 10%

:OK)

continuiamo in questa discussione va... eheh ecco i miei prezzi...

- Il portastrumenti specifico da 1 posizione viene 40 euro da 2 invece 55.
- per quanto riguarda gli strumenti esistono tutti e 3 i tipi
nella versione a led rossi, la cornice puo' essere fornita in acciaio lucido basta indicarlo al momento di eventuale ordine.
- prezzi strumenti inclusi di sensore:
termometro olio con sensore euro 65
manometro olio con sensore euro 79
voltmetro euro 48

la strumentazione è della racemax,
sono strumenti smoke :love) , cioè a macchina spenta nn si vede nulla, display totalmente nero, poi come per magia irradiati da candida luce rossa. :shine)
sono pressione olio, temperatura olio e voltometro, piu portastrumenti da montante da 3 strumenti.
pagati circa 50 a pezzo

kon":x7quof2w ha detto:
la strumentazione è della racemax,
sono strumenti smoke :love) , cioè a macchina spenta nn si vede nulla, display totalmente nero, poi come per magia irradiati da candida luce rossa. :shine)
sono pressione olio, temperatura olio e voltometro, piu portastrumenti da montante da 3 strumenti.
pagati circa 50 a pezzo
hai qualche foto? spiega meglio...

foto, no, non li ho ancora montati, li avevo visti su speed up qualcosa di simile.

prendi il cruscotto della macchina, anche senza illuminazione vedi benissimo le lancette e le scale numeriche giusto?
ok, adesso considera che il vetro è oscurato quindi tu nn riesci a vedere un bel niente, a meno che nn cè una bella lucina che da dentro ti fa vedere tutto sto ben di dio.
ti cerco le foto xè mi immagino che nn sia facile da capire cosi spiegato

ah capito... pero se le colleghi alle posizioni e le posizioni le lasci spente magari xke sei in piena estate nn vedi nulla... meglio i VDO by road italia... sfondo nero e numeri bianchi e rosse se accendi le luci... eheh