console quale comprare

cuoresportivo83

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
695
0
16
Provincia TORINO
Ciao, da completamente ignorante in materia vorrei sapere quale console di giochi sia la migliore.

Io voglio qualcosa per cazzoneggiare con gli amici quando vengono a trovarmi.. giochi demenziali tipo salagiochi da fare uno contro l'altro, e magari qualche simulatore serio di guida con volante ecc..

Cosa compro... play station xbox cosa ce di altro??

ho visto la pubblicita di una console che giochi tramite un telecomando che copia i tuoi movimenti, mi pare si chiami la wii, qualcuno la provato?

io sono piu per la play

secondo me con gli amici con il nintendo WII ti diverti di più, però la x360 ha il parco giochi più interessante attualmente. La ps2 è economica, ma non so quanti giochi nuovi ci faranno uscire ora che c'è la 3

simulatori per console scordateli, per intrattenimento da una partitella e via o per 1 vs 1 picchiaduro e arcade, prendi la PS2, economica, milioni di giochi disponibili e affidabile.

Wii lascialo perdere che è pieno di problemi.
X360 è ottima ma costosa :3
PS3 lasciala perdere, esce a marzo e con un costo proibitivo per ciò che tu vuoi fare.

XBOX360 :OK)

Costerà un po di più ma rispetto all ps2 è un altro mondo!
La 360 è una console "next generation" e se la usi con tv serie o monitor va in HD ed ha una grafica spettacolare (io la uso sul monitor lcd 17" del pc e la faccio girare a 1280x1024!) in più ha i pad wireless e ormani praticamente i giochi migliori escono in esclusiva solo per 360(vedi GEARS OF WAR :love) )
Poi anche la "modifica" nella maggior parte dei casi è semplicissima da fare...io l'ho fatta da solo... :asd)

Ora come ora ti consiglio la 360... e nonostante sarò tra i primi acquirenti della ps3 è bene fare una precisazione...

Se venisse confermati MGS4 su 360 la ps3 non avrebbe motivo d'esistere!!!!
Tutti gli altri grandi giochi ci sono anche su 360
Magari al posto di GT ci sarà Forza motorsport 2 (molto più simulativo di gt)
Al posto di DMC4 ci sarà Ninka gaiden 2
ecc
ecc

Escludi a priori il Wii se non hai spesso ospiti a casa...

xbox tutta la vita :elio)

da ebgames trovi le vecchie xbox usate a pochissimo.. e con la mod ti fai una postazione multimediale senza spendere una cifra

altrimenti.... la 360 ce l'ho da un paio di settimane e è già amore :love)

Play 3 con Gran Turismo 5

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)