salve a tutti, mi dovreste dare un consiglio.....ho una 147 1.6 TS del 2001 105cv con gpl, ho trovato una 147 1.9 jtd 115 cv del 2004 unico proprietario, il quale vorrebbe scambiarla con una vettura di cilindrata più ridotta e con meno kw,(aggiungendo anche qualcosa di tasca sua) io sarei propenso allo scambio ...che dite potrei avere qualche vantaggio ???? le differenze tra assicurazione e bollo sono minime, come consumi come siamo messi??? io sono rappresentante e giro parecchio ho una media di 200km al dì. grazie per l'attenzione.