consiglio

savio512

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2010
31
0
6
salve a tutti, mi dovreste dare un consiglio.....ho una 147 1.6 TS del 2001 105cv con gpl, ho trovato una 147 1.9 jtd 115 cv del 2004 unico proprietario, il quale vorrebbe scambiarla con una vettura di cilindrata più ridotta e con meno kw,(aggiungendo anche qualcosa di tasca sua) io sarei propenso allo scambio ...che dite potrei avere qualche vantaggio ???? le differenze tra assicurazione e bollo sono minime, come consumi come siamo messi??? io sono rappresentante e giro parecchio ho una media di 200km al dì. grazie per l'attenzione.

La mia 147 è come quella che vorresti prendere tu. L'ho presa nel 2004 e ho già fatto 180.000.chilometri. I lavori "importanti" sono stati: pastiglie a 70.000, cuscinetto ruota posteriore a 90.000, kit cinghie a 110.000, dischi e pastiglie a 140.000. Faccio circa 2000 chilometri al mese con percorso misto. Con un pieno faccio circa 1000 chilometri, con una media di 17 Km x litro. Se giri solo in città non ne fai più di 12. In ogni caso sono molto soddisfatto.

scrivi un titolo più chiaro per cortesia come da Regolamento. Usa l'apposito tasto Modifica in cima al tuo post. :grazie)

Sullo scambio, mah il jtd è un mulo, a parte bolli e assicurazioni non ci vai a perdere.

....mi sa che terrò la mia, anche perchè ho notato che sull'altra il clima non funziona, ha lo specchietto destro rotto,paraurti ant da cmbiare , la mia invece è perfetta , le ho fatto fare anche il tetto nero..............grazie per i consigli