Consiglio Xenon GTHID

angelovolante

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
171
0
16
Salve, ho visto il kit di trasformazione alo Xenon GTHID, ma nell'ultimo post lo sconsigliano in quanto dicono che sia un prodotto cinese di scarsa qualità. Vorrei chiedere a chi li ha montati la qualità e nello stesso tempo vorrei sapere se me ne consigliate qualche altro di diversa marca.
Grazie Mille!

io come moltissimi utenti qui del forum montiamo xenonlamp (www.xenonlamp.it)onestamente mi trovo benissimo, li ho da febbraio e mai un problema. per quel tipo di kit non ti so dire aspetta magari che passa qualcuno che li ha :OK)

Ho visto il sito e presentano due tipi di kit:
Quello Standard e quello Professional. Voi quale avete montato e quale consigliate?

ci avrei scommesso. e la prossima domanda sarà h7 o h7r :asd)
cmq io personalmente come tanti altri abbiamo il kit standard dato che quando lo abbiamo comprato (acquisto comunitario)c'era solo quello il pro non esisteva ancora. personalmente monto kit standard h7r (le h7r evitano l'abbagliamento)se hai la possibilità (economica) prendi il kit pro che gestisce meglio la corrente che va dalle centraline alle lampade e questo fa si che si accendono in minor tempo e le lampadine in teoria durano di più. se invece sei un pò + tirato vai di standard che va benissimo lo stesso. ti ripeto io lo monto da febbraio e mai un problema.

Ok, prenderò il professional. Quindi le H7r hanno la capacità di non abbagliare? vanno bene nella mia 147 modello nuovo?
Un ultima cosa: La gradazione delle luci varia il colore, io vorrei prendere il colore dei fari xenon Bmw che escono dalla fabbrica. Sono i 6000K?
Grazie ancora!

penso che tutti gli xenon di serie siano 4500 kelvin. però fidati se li vuoi azzurini come loro devi andare di 6000kelvin ke sono ancora + belli dato che quelli bmw sono azzurri solo se li guardi direttamente, se guardi bene il fascio di luce per terra tende quasi al giallino, mentre i 6000 sono ghiaccio, splendidi :X)
se hai la serie1 (quella nuova x capirci)SICURAMENTE DEVI prendere le h7r perchè la serie1 non ha l'oscuratore (serve per abbagliare d meno)e quindi se prendi le h7 normali abbagli al 100%