Ho preso i Top Line e con un pò di sconto gli ho pagati 260 euro.Mark_":230fqynx ha detto:max18":230fqynx ha detto:Comunque gli ho presi da loro e ora li sto aspettando :jolly)
Li hai presi della xenolamp? Quali tipi hai preso e quanto li hai pagati?
Ho letto in alti post che è uno sbattimento e visto che gli abbaglianti usualmente non si usano quasi mai, non ne vale la pena.Gano49":162qec0g ha detto:Nessuno invece mi sa consigliare un buon kit BiXeno???
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Mark_":saoij0nh ha detto:260 euro??? mmmm
Penso siano un pò al di fuori delle mie taske...
Sapreste invece consigliarmi un buon kit xeno...sui 150 max proprio 170???
Mark_ ha detto:260 euro??? mmmm
Penso siano un pò al di fuori delle mie taske...
Sapreste invece consigliarmi un buon kit xeno...sui 150 max proprio 170???[/quote
OBD2...ne abbiamo presi ormai una 80ina, direi tutto ok per ora...
100 euro spediti a casa con contrassegno e fattura.
garanzia 1 anno
modelli H7 e H7R di ogni gradazione ma solo a 35W.
:OK)
Se ti interessano, per avere quel prezzo anche fuori dai 2 acquisti comunitari ormai conclusi, contattami che avviso il titolare che un ragazzo si è perso il comunitario e si aggiunge "dopo" ma allo stesso prezzo.
:OK)
Mark_":72qog9la ha detto:Ottimo....vi siete trovati tutti bene? Ovvero niente sfarfallio?
Quanto tempo ci mettono a raggiungere la max luminosità? Forse sono un pò assillante... xò nel momento in cui faccio una spesa vorrei vederla fruttare effettivamente!
Se tutti vi siete trovati bene quasi quasi.....mi xenonizzo anke io!! :sarcastic) :26)
io ho organizzatoi 2 comunitari, ma non li ho ancora montati da novembre :sedia) :sedia) :sedia) mai avuto tempo.Mark_":3n3n4f9t ha detto:E invece queste della sumex nessuno ne ha mai sentito parlare? Anke se però starebbero 170 euro e se si potessero rispermiare...ci scapperebbe qlc altro regalo alla miciona Però allo stesso tempo nn vorrei risparm x prendere poi qlcosa ke nn mi soddisfa, ma se vi siete trovati bene....
Sono indecisissimo...... :?:
OBD2ha sede vicino a roma...comuqnue se cerchi su ebay la trovi... :OK)Gano49":n2lq75v0 ha detto:Nessuno sa la sede della OBD?? Non riesco a trovarla... Così da poter vedere i prodotti di persona...