consiglio x sedili in pelle

zuc

Nuovo Alfista
25 Giugno 2007
274
0
16
37
Lodi (LO)
www.zuccala.net
ciao ragazzi

forse riesco a recuperare fodere dei sedili + i 4 poggiatesta nuovi in pelle rossa per circa 500 euro.

com'è il prezzo? scusate l'ignoranza ma di sedili non me ne intendo :asd) cosa vuol dire fodere? perchè non vendono il sedile intero?

buona domenica ;)

beh , il prezzo è altino , però considera che quelle fodere sono nuove a quanto ho capito ... ( ebay vero ;) ) metti in conto anche il montaggio ( se non vuoi farlo tu ... è fattibile , ma ci vuole un bel pò di tempo ) delle fodere !!

a questo prezzo si trovano dei sedili completi , logico , non nuovi di pacca , ma in stato pressochè ottimo ...

valuta tu il da farsi ;)

Quoto Smg...
Per quel prezzo trovi i sedili completi spesso in ottimo stato...
In piu a quello che paghi devi aggiungere il montaggio che se non vi e manualita non e cosi semplice...
:nod)

Tieni presente che se vuoi fare rivestire in pelle il tuo interno da un tappezziere spendi circa 1000€ (compresi anche i pannelli), se vuoi comprare tutto il set di fodere originali Alfa a prezzo pieno spendi una follia.
Se le fodere che hai trovato sono quelle originali e sono veramente nuove, il prezzo non è male ma tieni presente, come giustamente hanno scritto altri utenti, che con quei soldi puoi trovare i sedili completi anche se non nuovi ma in buone/ottime condizioni!
Io non spenderei così tanto per delle fodere.
:ciao) :ciao)

:shrug03) 500 euro per le sole fodere mi sembra un po' alto come prezzo, ovviamente saranno nuovi, ma devi aggiungere il prezzo per il montaggio e il prezzo continua a lievitare....io ti consiglio di trovare il set completo dei sedili in pelle forse spendi meno... ;)

Secondo me è troppo,è vero che è complicato trovare sedili in pelle rossa però per le sole fodere 500€ poi il montaggio se non riesci da solo mi pare un pò troppa come spesa :OK)