consiglio x preparazione

BOBO121087

Nuovo Alfista
20 Settembre 2009
10
0
1
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno del forum, cambiato turbina alla gt, o meglio vorrei sapere quale turbina ovviamente maggiorata si puo' istallare sul motere 1.9 150cv per ottenere un grande incremento di potenza nn la solita mappa voglio qualcosa di pesante, quindi se qualcuno ha di consigli da darmi si faccia avant perche' io nn so da dove partire grazie a tutti :grazie)
 
la tua domanda è troppo vasta!!

in ogni caso : prima di cambiare turbina ci sono altre cosette da cambiare.........

se usi il cerca c'è una bella discussione in cui si elencavano le modifiche apportate al 1.9 , è molto interessante ;)
 
ciao e' un motore che arriva tranquillamente a 200cv ma devi :

1 :modificare lo spingidisco della frizione per evitare vibrazioni dovute alla elevata coppia ( inutili per auto stradali dischi frizioni in rame, poco confortevoli )
2 :maggiorare la sola girante di aspirazione della turbina per avere una portata superiore di aria e affidabilita'
3 :maggiorare l'intercooler (se non vuoi cali di potenza alle alte velocita')


Basta questo per avere una vettura da 250 hmh e sopratutto che che duri nel tempo ! altrimenti avere 200 cv per 20000 km a mio parere non serve .

saluti :up)
 
Ciao LoreBBB , auguri di buone feste ! Si certo che mi chiedono queste elaborazioni ....a volte anche di peggio ! Ho clienti troppo esigenti che usano le proprie car per scopi strani ... non consoni alla persona che la usa normalmente .E' gente che paga bene ma vuole garanzie sulla riuscita del lavoro e sopratutto da carta bianca su tutto !

Ecco perche' a te sembrano inusuali queste elaborazioni !

Su BMW posso garantirti che ho auto E60 disel da 290 kmh !

ti auguro buon anno , anche a tutti gli utenti del forum ...!!! :ubriachi)
 
distuning":1vsrz6np ha detto:
Ciao LoreBBB , auguri di buone feste ! Si certo che mi chiedono queste elaborazioni ....a volte anche di peggio ! Ho clienti troppo esigenti che usano le proprie car per scopi strani ... non consoni alla persona che la usa normalmente .E' gente che paga bene ma vuole garanzie sulla riuscita del lavoro e sopratutto da carta bianca su tutto !

Ecco perche' a te sembrano inusuali queste elaborazioni !

Su BMW posso garantirti che ho auto E60 disel da 290 kmh !

ti auguro buon anno , anche a tutti gli utenti del forum ...!!! :ubriachi)

cosa fai sulle E60 diesel? con quale cilindrata? sono molto curioso :)

grazie e buon anno a tutti
 
Top