consiglio x luci di posizione bianco ghiaccio

ieri sera mi sono prodigato a mettere il kit xeno sull'alfa...
e una volta montato il tutto, si nota una differenza di colore tra la posizione e l'anabbagliante
PRATICAMENTE UN PUGNO IN UN OCCHIO, voi che avete messo? consigli per qualche lampadina particolare? di angel anche nell'alfa non se ne parla :D
quelli li ho già io :elio) :A)

stecca975":1d9wfrj3 ha detto:
147jet":1d9wfrj3 ha detto:
o i led con resistenza o le piaa super white
dove le trovo queste ultime?
le SUPER white sono gialle le ha provate l utente JulianRoss.
al massimo le extremewhite... ma devi vedere se ci sono con l attacco della tua 147.
mi pare di ricordare ke la 147 della tua ragazza e' la vecchia, quindi hai l attacco h6w e le PIAA extreme white le fanno solo W5W quindi O adotti un portalampada w5w alla 147 O la lampadina W5W la fai diventare h6w saldando lo zoccoletto di metallo alla PIAA. qualcuno ha fatto sia una cosa ke l altra.

io per fare prima ho messo le posizioni a led, ma di giorno nn le vedi praticamente, di notte si, ma a xeno accesi ke posizioni sono appena azzurre e si vedono un pochetto.

alexone85":28wtnrwh ha detto:
stecca975":28wtnrwh ha detto:
147jet":28wtnrwh ha detto:
al massimo le extremewhite... ma devi vedere se ci sono con l attacco della tua 147.
mi pare di ricordare ke la 147 della tua ragazza e' la vecchia, quindi hai l attacco h6w e le PIAA extreme white le fanno solo W5W quindi O adotti un portalampada w5w alla 147 O la lampadina W5W la fai diventare h6w saldando lo zoccoletto di metallo alla PIAA. qualcuno ha fatto sia una cosa ke l altra.

io per fare prima ho messo le posizioni a led, ma di giorno nn le vedi praticamente, di notte si, ma a xeno accesi ke posizioni sono appena azzurre e si vedono un pochetto.
smonto la lampadina e vi faccio vedere qual'è...
l'auto è del 2001, è la vecchia quindi, giusto?

stecca975":3ilxr7tl ha detto:
alexone85":3ilxr7tl ha detto:
stecca975":3ilxr7tl ha detto:
147jet":3ilxr7tl ha detto:

smonto la lampadina e vi faccio vedere qual'è...
l'auto è del 2001, è la vecchia quindi, giusto?
si hai le h6w come me... quindi sei diciamo "incasinato".
vedi tu, occhio ke se trovi portalampade w5w devono entrare le foro del faro e cmq devono essere adatte xke si potrebbero sciogleire.
io ho girato mesi senza posizioni dato ke il giallo nn mi piaceva finche nn ho preso i led.

led.jpg

la descrizione di queste dice che sono per attaccco normale
posizioneblu.gif

queste invece le mette con attacco 5w
boooooh