consiglio x disposizione sub + ampli! (foto)

Marc Wolmots

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2008
82
0
6
41
Cantù
si è staccata la vite che teneva l'ampli.. era sul divano dietro.. e sotto c'era il sub.. (nn una bella disposizione!!) :help)

era così:

img1345jd7.jpg


adesso è così:






qualcuno mi può consigliare come metterli?? :X)

grazie! :)
 
Disponilo per bene sull'asfalto e passaci sopra :sarcastic)
Fidati è un buon consiglio

Ma un sub che non rotoli per il bagagliaio non esiste?
Fissare per bene l'ampli? Se vuoi che resti fisso allo schienale bisogna fare 4 piccoli fori col trapano, con cautela, perchè il cartoncino moquettato dello schienale non può tenere. Sotto c'è la lamiera nera. Avvitandolo ad essa avrai una buona tenuta. Ma non usare una punta da metro sennò buchi il sedile e uccidi qualcuno. :asd)
 
--Alfapitonsnake--":13h4bp1s ha detto:
Disponilo per bene sull'asfalto e passaci sopra :sarcastic)
Fidati è un buon consiglio


hahahaha concordo in pieno.. e poi per l'amor del celo, quei fili!!!! sei a rischio cortocircuito ogni minuto!
 
ma nn si può fissare l'ampli con le viti nel bagagliaio cm la foto sopra?

io vorrei sapere dove l'avete messo voi così x copiare la disposizione!

è uno stress nn poter fare le curve in modo un pò sportivo xchè ho un sub che rotola a destra e sinistra! :mecry)
 
Marc Wolmots":3gn8zte7 ha detto:
ma nn si può fissare l'ampli con le viti nel bagagliaio cm la foto sopra?

io vorrei sapere dove l'avete messo voi così x copiare la disposizione!

è uno stress nn poter fare le curve in modo un pò sportivo xchè ho un sub che rotola a destra e sinistra! :mecry)

devi fare un ripiano fisso o laterale o sul fondo e fissarli a quello.... poi il sub cilindrico, o lo incinghi o rotola, c'è poco da fare
 
Se non ti va di costruire un fianchetto laterale l'ampli puoi lasciarlo anche a schienale; ma ordina un pò meglio il cablaggio: hai troppi cavi volanti...
 
Top