Consiglio weekend

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,360
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi vorrei fare un bel weekend di relax con mia moglie da qualche parte ovviamente non troppo distante da Mantova. Diciamo massimo un paio di ore. Qualche consiglio? :grazie)
 
Vicino Pisa, San Casciana Terme.
Io quando ci sono stato mi sentivo in paradiso e poi le terme sono eccezionali, 38 gradi in pieno inverno una goduria stare dentro l'acqua. Se vai è d'obbligo anche il pacchetto massaggi.
 
Beh...se è week end in relax (da benessere) anche Rapolano Terme non è male (hotel 2 mari). C'è centro benessere speciale. Ti consiglio pacchetto Week end Toscana Romantica (vai sul sito www.hotel2mari.com) ....s-p-e-tt-a-c-o-l-a-r-e.
Sennò (se non ci siete già stati) FIRENZE...fantastica :elio)
 
Testa":2h1krk0s ha detto:
Ragazzi vorrei fare un bel weekend di relax con mia moglie da qualche parte ovviamente non troppo distante da Mantova. Diciamo massimo un paio di ore. Qualche consiglio? :grazie)

beh se vuoi relax e benessere ti consiglio Merano con relative terme e saune
www.termemerano.it

noi siamo stati moltissime volte e ogni volta è magica :OK) :love)
 
falconero79":17yn3rhv ha detto:
Testa":17yn3rhv ha detto:
Ragazzi vorrei fare un bel weekend di relax con mia moglie da qualche parte ovviamente non troppo distante da Mantova. Diciamo massimo un paio di ore. Qualche consiglio? :grazie)

beh se vuoi relax e benessere ti consiglio Merano con relative terme e saune
http://www.termemerano.it

noi siamo stati moltissime volte e ogni volta è magica :OK) :love)

posso confermare essendo quasi del posto che le terme di merano sono splendide. Ci vado qualche spesso sopratutto nel periodo invernale e sono veramente un toccasana
 
bell":389pec98 ha detto:
Vicino Pisa, San Casciana Terme.
Io quando ci sono stato mi sentivo in paradiso e poi le terme sono eccezionali, 38 gradi in pieno inverno una goduria stare dentro l'acqua. Se vai è d'obbligo anche il pacchetto massaggi.

Nicoletta":389pec98 ha detto:
Beh...se è week end in relax (da benessere) anche Rapolano Terme non è male (hotel 2 mari). C'è centro benessere speciale. Ti consiglio pacchetto Week end Toscana Romantica (vai sul sito http://www.hotel2mari.com) ....s-p-e-tt-a-c-o-l-a-r-e.
Sennò (se non ci siete già stati) FIRENZE...fantastica :elio)

Grazie ragazzi ma per soli 2 giorni, le due località sono un po troppo lontane :scratch)
 
Pensavamo qualcosa di particolare come qualche castello da poter pernottare dentro con relativa cena :elio)
 
Glielo posso chiedere se c'è qualche fantasma ma non vorrei trovarlo in fattura come optional a pagamento :asd)
 
Testa":8anbyiht ha detto:
Glielo posso chiedere se c'è qualche fantasma ma non vorrei trovarlo in fattura come optional a pagamento :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
Se te lo mettono in fattura chiamiano il CICAP e li denunciamo per truffa.....
 
Abbiamo contattato oggi per informazioni è hanno detto che le suite disponibili sono situate alle estremità del castello precisamente nelle torri. Ci hanno detto che sono stanze molto isolate. Panico :afraid)
 
Testa":3aob0qqx ha detto:
Abbiamo contattato oggi per informazioni è hanno detto che le suite disponibili sono situate alle estremità del castello precisamente nelle torri. Ci hanno detto che sono stanze molto isolate. Panico :afraid)
.........PAURA!!!!! :eek:hmamma)
E' che poi uno si fa suggestionare....ma dev'essere veramente particolare passare una notte in un castello (anche se poi i fantasmi non si manifestano....fa niente :asd) )
 
Alla fine dobbiamo decidere ancora in che camera passare la notte ma sicuramente andremo in quel castello. Poi vi posterò commenti e foto
 
Top