consiglio vetri scuri....

chiarad123

Nuovo Alfista
30 Maggio 2007
73
0
6
TRENTO
ciao a tutti..
lo so :p :asd) ci sn mille topic aperti su questo argomento...ma il mio dubbio non è su farli o no in base a prezzo o multe...ecc...
se li faccio, vado sul sicuro da gente che fa solo questo da anni per lavoro, professionisti, e faccio i 3 vetri posteriori cosi evito casini con omologazione e nn...
il mio dubbio è: poichè la mia nasona ha 5 porte, per fare i due posteriori laterali, dovrebbero smontarmi i pannelli delle porte..ecco, appunto..non è che poi mi rimangono rumorini vari e scricchiolii varii di cui farei volentieri a meno?? oppure magari si stacca qualcosa o qualche vite....o boh...
ecco questo è l'unico dubbio che mi porta ad aspettare....
 
Per quanto ne so non smontano nulla, ma attendi qualcuno che l'abbia fatto sulla 5 porte, oppure chiedilo direttamente al pellicolaio :OK)
 
concordo cn ivan...sicuramente per farti un bel lavoro smontano la portiera e tirano fuori il vetro :nod) ...per il discorso del rimontaggio nn saprei, cm hai detto affidati ad un o bravo ke lo fa da anni...

P.S. spero che la tua nasona nn capiti sotto la mano inesperta di un apprendista assunto da 1 settimana :bonk)
 
qualcuno ha qualche foto di 147 GRIGIO STROMBOLI con vetri scuri??
così per farmi un idea??
oppure qualche link su cui clikkare :) ??
 
Top