[CONSIGLIO]Vendita 147

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
48
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao,
secondo voi la mia 147 JTD 8V Distinctive 5P,del 08/2004 con KM 30.000 assetto eibach e centralina cerchi TI originali e spoilerino Helvetia a quanto la potrei vendere ad un privato...?
Io pensavo €17.000

secondo me è un giusto prezzo :OK) forse meglio 16000 ma prima prova a 17000 e se non trovi abbassa il prezzo :OK)
cosa prendi di bello?

hai guardato su qualche rivista la valutazione,in base a quello alzi di circa 1000,00 per quello che hai montato,secondo me

Cosa prendo..non sò sono in trattativa per vendere lo scooterone se trovassi qualcuno che mi dà €17000 mi sà che passerei di sicuro ad un benzina....purtroppo non Alfa mi piace parecchio la trazione integrale Subaru oppure un Mini Cooper S... :nod)

dai 15 ai 17

compra cambio (se non sbaglio) che riporta i valori eurotax e aggiorna il valore con i parametri ufficiali eurotax (accessori e km in più e in meno...cose che nessuno guarda, salvo quando le si fa notare) :OK)

direi che ci sei come prezzo

tama147":1kclwyiq ha detto:
Cosa prendo..non sò sono in trattativa per vendere lo scooterone se trovassi qualcuno che mi dà €17000 mi sà che passerei di sicuro ad un benzina....purtroppo non Alfa mi piace parecchio la trazione integrale Subaru oppure un Mini Cooper S... :nod)

allora non sarai più dei nostri

brutto cattivo vendere il cuore a un 'auto straniera :evil:

Non è detto che la venda e che non sia più dei vostri soprattutto ma da quando mi ha lasciato la morosa ho deciso di cambiare vita...dopo un fidanzamento durato 10 anni questa bella batosta mi porta ad essere egoista e divertirmi :OK)

tama147":1671l31d ha detto:
e una bella lancer??

marco86":3qb3s4yh ha detto:
tama147":3qb3s4yh ha detto:
e una bella lancer??

Costa assolutamente troppo poi dentro è come subaru.. :vomito)

tama147":1uaczw0j ha detto:
marco86":1uaczw0j ha detto:
tama147":1uaczw0j ha detto:
e una bella lancer??

Costa assolutamente troppo poi dentro è come subaru.. :vomito)

Vai di Subaru un mostro :elio)

Hei Tama va bene che gli amori finiscono ma il cuore dovrebbe rimanere alfista no?? :) Comunque scherzi a parte fai bene a pensare a te stesso adesso che la tua lunga storia si è conclusa, forse ci ricordiamo di noi sempre troppo tardi.. invece dovremmo farlo quotidianamente...
Della tua 147 non credo che riuscirai a spuntare piu' di 16000€ considerando che è un 115cv prima serie.
Tra le auto citate quella che preferisco è la Mini.. ma se dovessi scegliere io prenderei sicuramente una GT Rossa con cerchi da 18'' 3.2

perchè non ti fai un bel 147GTA??
se no come seconda ipotesi io ti consiglio di tenerti la 147 per i viaggi e prenderti un bel delta per divertirti tanto si trovano a poco e con questa ti diverti :OK)

fillojtd":okxcvm23 ha detto:
perchè non ti fai un bel 147GTA??
se no come seconda ipotesi io ti consiglio di tenerti la 147 per i viaggi e prenderti un bel delta per divertirti tanto si trovano a poco e con questa ti diverti :OK)

infatti, se ne hai la possibilità tienila e prenditi un mostro per divertirti, io propendo dempre per la subaru 555, mi fa sbavare o cmq in alternativa il mitico deltone...

fukuda98_555.jpg

Lancia_Delta_Integrale_Repsol_-61570-.jpg