consiglio: VENDERE O RIPARARE

se nn ti da grosse noie meccaniche io farei ""riparare" al max i bozzetti classici e mi terrei la 47 che imho da ancora belle soddisfazioni ..

se poi hai perso la testa x la mito penso che cmq sia prestino a prenderla ti farn poco sconto o nn ti tratteranno bene con l'usato (seocnod me ehh) quindi o aspetti o vendi la tua 47 ad un privato (meglio)

x le quotazioni manca di che allestimento e' la tua e come sta veramente messa cmq sei tra i 7 e gli 8,5k euri :OK) , cmq vedi www.motorbox.com ci sono tutte le quotazioni dell'usato

ragazzi la cosa e che a 110k km bisogna fare la distribuzione e cambiare gli ammortizzatori tot spesa 1600 euro piu le riparazioni...

a proposito consiglio sugli amm? mi conviene fare l'assetto se dovessi decidere di tenerla?

squalettoge":1w352nzq ha detto:
se nn ti da grosse noie meccaniche io farei ""riparare" al max i bozzetti classici e mi terrei la 47 che imho da ancora belle soddisfazioni ..
:nod) :nod)

x le quotazioni manca di che allestimento e' la tua e come sta veramente messa cmq sei tra i 7 e gli 8,5k euri :OK) , cmq vedi www.motorbox.com ci sono tutte le quotazioni dell'usato
temo che in conce non ne veda neanche 7000 :(

simon86-147":1zxs5stg ha detto:
ragazzi la cosa e che a 110k km bisogna fare la distribuzione e cambiare gli ammortizzatori tot spesa 1600 euro piu le riparazioni...

a proposito consiglio sugli amm? mi conviene fare l'assetto se dovessi decidere di tenerla?
1600 euro per distribuzione e ammo?
un po caruccia...
ammo normali mica costano così tanto...
diverso se metti sportivi seri (B8 o FSD e molle eibach o HR)...

alla fine sono considerazioni personali..se scendi da una 147 x andare su una mito qlc la perdi..e sono daccordo ke se 147 e made in fiat la mito lo è ancora di +..
aspetta la 149 no? :p

simon86-147":23mp1met ha detto:
non lo so intanto lunedi mattina vado a provare la mito 1.4 155 poi decidero intanto vorrei dare una sistemata alla 147
bhe devi decidere tu..se la sistemi tanto vale tienila..
se non ti va giù la mito tieni la 147 un altro po e opta x la 149 ;)

simon86-147":1chaj2s8 ha detto:
ma è un po' il solito discorso che faccio a chi sceglie di vendere un' auto.
Se la ripari e la tieni per ancora n anni spenderai x mila euro.
Se la compri spendi y mila euro + z mila euro per la sua manutenzione dei prossimi n anni.
Ora x è <o> di (y + z) ?

az qua andiamo a sforare in matematica ed equazioni.. :rotolo)
cmq giusto quel che dici!alla fine sn scelte personali ke si devono gestire nel miglior dei modi! :OK)

Distribuzione,servizi,pompa dell'acqua più ammortizzatori da un generico spendi sugli 800/850 poi se devi fare il tagliando sui 1.000€,110.000km non sono molti per il jtd te ne farà minimo minimo altrettanti,io sono a quota 174.000km e va che è una meraviglia,come è messa con i lavori da fare ci faresti privatamente sui 5.500/5.800 non di più :OK)

grazie andrea... ragazzi ma visto che devo cambiare gli amm. un assetto diciamo tranquillo giusto per ridurre l'effetto suv della nasona, quanto potrebbe venire a costarmi a differenza degli amm. originali?

Un assetto decente cambiando molle ammortizzatori costa abbastanza,a meno che non ti fai ritarare gli ammortizzatori ad esempio da Ciorba che non spendi tantissimo in questo modo e poi ci adatti delle molle per farla abbassare,in guida e bellezza acquisti moltissimo però la parola confort dimenticatela :OK)