Consiglio usato alfa 147

Massimo 90 si l'avevo già adocchiata e niente da dire, è veramente bella..peccato per il prezzo..
Per dirti nelle mie vicinanze (a 10 km da me) c'è un ragazzo che vende la sua q2 con 60000km , bellissima ma parte da 9000€ trattabili..un po' fuori portata per ora..
 
Dan95":shsvrpxd ha detto:
Massimo 90 si l'avevo già adocchiata e niente da dire, è veramente bella..peccato per il prezzo..
Per dirti nelle mie vicinanze (a 10 km da me) c'è un ragazzo che vende la sua q2 con 60000km , bellissima ma parte da 9000€ trattabili..un po' fuori portata per ora..
Beh 9000 trattabili anche se ha 60000 km sono moooolto fuori quota diciamo che potrebbe ciedere al max 7000/7500
 
Capito! :OK)
Io in questi giorni continuo a monitorate offerte su vari siti, puntando più sulla serie 0 che sul suo restyling.. :)
 
Telefonicamente ho saputo che:
-l'auto era blu, ed è stata riverniciata bianca e scocca nera
-è stata sostituita la cinghia a 100mila km
-il prezzo scende (trattando solo telefonicamente per ora) a 3500+passaggio..quindi totale di 4000/4100 €
 
...manca la striscia cromata dietro....
non e' una progression ma una distinctive........oppure il bizona e il cruise control sono stati montati a posteriori.....
gli interni in pelle,sulla 147 restyling,erano di serie solo sulla exclusive,quindi sono stati montati dopo anche quelli...
il fatto del cambio colore non mi piace molto....sono state verniciate anche le zone intorno al motore ???la parte interna delle porte????
non e' una 140cv ma una 150 :OK) :OK)
 
Sì, quello l'ho notato immediatamente, e mi ha lasciato un po' perplesso.
Per quanto riguarda gli allestimenti (e naturalmente il motore) ho sempre saputo anche io le stesse informazioni che mi hai dato tu..infatti che monti un 140 cv mi sembra alquanto strano (anche seel hanno confermato telefonicamente, ma non si può mai sapere..) ; per quanto riguarda la vernice non ti so dire perché di persona non l'ho vista, e quindi per interno porte ho visto solo le foto..mentre per il motore non so...
 
..fatti leggere il codice motore sul libretto....e i kw....nessuna 147 serie 1 ha mai montato il multijet da 140cv.....
 
Le prime restyling avevano ancora il multijet da 140 cv
la striscia dopo un po' è diventata optional infatti dalle mie parti non ce l'ha quasi nessuno
concordo con il fatto che non è una progression ma una distintive (quei cerchi erano di serie sulla distinctive) con l'optional dei sedili in pelle
 
Anakin":29efb7tk ha detto:
Le prime restyling avevano ancora il multijet da 140 cv
la striscia dopo un po' è diventata optional infatti dalle mie parti non ce l'ha quasi nessuno
concordo con il fatto che non è una progression ma una distintive (quei cerchi erano di serie sulla distinctive) con l'optional dei sedili in pelle
:scratch) :scratch) non mi risulta la presenza del jtd 16v da 140cv sulle serie 1....comunque sia,basta guardare il codice motore....se sul libretto c'e' il codice 192A5000,si tratta del jtd da 140cv,se c'e' il codice 937a5000 invece e' il 150cv :OK)
la striscia c'e' solo sulla serie 1...sulla serie2 viene tolta proprio.....rimane lo scalino sul portellone,ma non ci sono i fori,che invece si vedono su questa :OK)
 
Anche a me non sembrava possibile finché ho conosciuto uno che lo aveva, la sua macchina era del 2005 ma non ricordo più il mese
prima che il codice motore basta vedere i kw sul libretto
che occhio!!!!! non avevo visto i fori
 
Secondo me, visto che l'ha riverniciata, può essere che ci abbia smanettato un po sopra cambiandoli interni ecc..
 
Top