Consiglio urgentissimo su Alfa gt junior 1.300cc 1970

L'iscrizione al Registro Italiano Giulia costa 70 euro + 40 con l'iscrizione all'Asi. Si occupano di tutto loro. Comunque... prima di iscriverti chiacchiera per telefono con Domenico Pepè, fagli pure il mio nome...
Tra l'altro... ho appena fatto iscrivere un altro gittista che ha comperato la macchina di recente e mi ha chiesto consiglio via mail dopo aver scoperto il mio sito internet. Faccio proseliti !! Non so se è un bene o un male..... :asd) :asd) :asd)

Comunque... ci si vede alla Coppa Intereuropa a fine maggio a Monza.... allo stand del Registro, of course. Così vinciamo per il terzo anno di fila il premio come club italiano con il migliore stand.... l'anno scorso avevamo una GTC ( recuperata all'ultimo e non di un socio... ma siamo persone di larghe vedute :) ) e una giardinetta Giorgetti, oltre a duetti, berline e gt di un po' tutte le serie e gli anni.... inutile dire che nello spazio non ci stanno mai tutte le macchine e tocca metterle in doppia e tripla fila :OK)

Aspetto anche la tua... e cerca di limare qualcosina al prezzo :nod)

Stefandan... è l'auto che sognavo quando ero bambina. :?:
Era vicino a casa mia, la ricordo benissimo, era verdone con gli interni di pelle beige, era una 1.3 Junior... ricordo ancora quel meraviglioso cruscotto... hai tutta la mia benevola invidia! congratulazioni ;)

Sai zia,sono sempre stato innamorato anch'io di quest'auto ed in me c'era sempre la speranza di poterne possedere una.Ora,dopo varie ricerche,sono venuto a conoscenza di questo esemplare che sembrerebbe davvero in ottime condizioni e spero proprio di non farmelo sfuggire.

@giangirm:sicuramente la porterò a qualche raduno :OK)

Ebbene si,l'ho presa!!
La settimana prossima la porto a casa.Non sto più nella pelle.
Un desiderio che che finalmente ho realizzato. :OK)

isnegt@mitoalfa":1x547rdc ha detto:
Ho già avuto modo di complimentarmi con te per l'ottimo acquisto. Ora non resta che fare incontrare le nostre due gemelline :D
Direi proprio di si.Sicuramente ci sarà l'occasione.
Penso di andarla a prendere mercoledì pomeriggio :OK)

stefandan":oc53kef9 ha detto:
isnegt@mitoalfa":oc53kef9 ha detto:
Ho già avuto modo di complimentarmi con te per l'ottimo acquisto. Ora non resta che fare incontrare le nostre due gemelline :D
Direi proprio di si.Sicuramente ci sarà l'occasione.
Penso di andarla a prendere mercoledì pomeriggio :OK)

Grandissimo stefandan! :X) :A) :26) :handclap) :bravo) (e pure isnegt@mitoalfa naturalmente!)

A quando un bel raduno di auto d'epoca del 147VC?!?! :celebrate)

:ciao)

e mi raccomando... fotofotofoto!!!

Ciao Progetto937,sarebbe proprio una bella idea riunire tutte le Alfa storiche del 147VC,che per l'occasione diverebbe 147Veteran Club.Certo che la mia,nei confronti della tua,sembra un'utilitaria :asd) .
Se domani riesco andarla a prendere, sabato faccio un bel servizio fotografico e poi posto le foto :OK)

stefandan":1s1k6um2 ha detto:
Ciao Progetto937,sarebbe proprio una bella idea riunire tutte le Alfa storiche del 147VC,che per l'occasione diverebbe 147Veteran Club.Certo che la mia,nei confronti della tua,sembra un'utilitaria :asd) .
Se domani riesco andarla a prendere, sabato faccio un bel servizio fotografico e poi posto le foto :OK)

ma non è vero, tutte le Alfa d'epoca sono bellissime. E poi la tua sarà quasi a posto, la mia per rimetterla in sesto del tutto, posto che ci si riesca, mi farà spendere i soldi che ci ho già messo per comprarla! :mecry)

GTpassion82":1h4o9iuz ha detto:
se vuoi spenderci 5-7000€ (nella migliore delle ipotesi) per rimetterla a posto puoi prenderla..
ma essendo un'ultima serie e valendo 3500€, io la lascerei dov'è...

edit: dopo migliore analisi.
forse non è un'ultima serie perchè il cruscotto è quello della terza serie cofano piatto (tipo isnegt e stefandan)..
certamente mascherina, paraurti con rostri del 2000 ante e post, volante a 3 razze e forse anche sedili sono della quarta serie.

Anche a me suona strano quel cruscotto su un'ultima serie,amesso che sia veramente del '74.I paraurti poi sono della 2000.A me sembra più un pastrocchio.E poi,come dice leox,ha bisogno di un profondo restauro con spese maggiori del suo reale valore.Dulcis in fondo è priva di documenti.
Meglio che continui a cercare.