Consiglio urgente su acquisto 147 usata....

raga il proprietario di quella rossa me l'ha portata or sotto casa... che dire

è bellissima rossa :?:

questo un maniaco della macchina , ogni micro segno lo ha ritoccato con il pennellino, praticamente l'auto è perfetta.... interni curatissimi , un graffio questa macchina non c'è l'ha (leggero segno nero sul paraurti posteriore detro)

l'auto ha 56000 km

Ha una piccola crepa sul vetro anteriore causa pietra in autostrada (forse si può far riparare in caso mi leva 500 euro)

Ah non ha i cerchi in lega , cmq ottimo pretesto epr comprare dei 18.

x il resto a voi l'ardua sentenza

vuole 7800 con quei 500 che faccio scalare siamo a 7300 , il bollo scade fine febbraio ...

c'è qualcosa che non mi torna... prima parli di paura dei consumi alti poi dici di voler mettere i 18!!!!!!! hai idea di quanto beva un'alfa coi 18?? io ti dico che con la mia 147 benzina dopo aver messo i 17 non risucivo a fare + di 110 km con 20 euro (tieni conto che le strade da me però sono tutte salite e discese e li facevo tutti in città...)!!!

e poi... già cn i 17 è critica la situazione figuriamoci con i 18: non oso immaginare le buche, gomme rotte ecc ecc... significherebbe spendere un patrimonio!

perchè nnon ci dai + info sulla 147 rossa (tipo anno, motore, allestimento) così diamo un'occhiatina alle quotazioni!

bhe sul diesel abbatto il problema consumi

allestimento credo quello base però ha il computerino di bordo al centro , anno 2002 , estetica prefetta , 56000 km , unico proprietario , no cerchi in lega.
1,9 115cv

I 18" sono un'eresia anche sul diesel,guarda le prestazioni comparate..

prestazioni2sa.jpg

;)

wigo":16jy0pst ha detto:
2002, la toglie xke nn viaggia la usa solo per andare a lavoro e tornare e ha anche una smart....

Hai controllato bene la quotazione? a me sembra un po basso il prezzo ma non sapendo bene motore/dotazione e difficile da dire.

Per un diesel non ha su tanti chilometri, poi comunque devi decidere te, a me i diesel non sono mai piaciuti, quindi :D

si ma in quelle condizioni è da tenere una vita....

ora ho messo in vendita tutto quello che ho per impianti car stereo , xke mi servono i soldi cash... se vi serve qualcosa fatevi sentire in pvt ho di tutto e tutto di qualità(steg , coral ,hertz)

wigo":1iusghag ha detto:
portata la blu dal meccanico :mecry2)

chilometri scalati , l'auto avrà avuto qualche forte incidente xke dice che il tetto è rimasto leggermente storto e in + è stata riverniciata.
Mi ha detto di toglierci le mani .

lunedi porto la grigia 105 cavalli e domani guardo la rossa diesel vediamo un pò che se la rossa è ok la porto anche lei a controllo.

venditori bastardi e ladri roba da bruciargli le concessionarie

che ti ho detto? ascolta ,vai con l'amico di famiglia....

wigo":2pk32vlq ha detto:
portata la blu dal meccanico :mecry2)

chilometri scalati , l'auto avrà avuto qualche forte incidente xke dice che il tetto è rimasto leggermente storto e in + è stata riverniciata.
Mi ha detto di toglierci le mani .

:?:

alle 18 porto la rossa dal mecccanico e forse ho trovato un acquirente per tutto il mio impianto ... nn so se essere contento o se piangere :sedia) :sedia)

se questa è ok ho il problema di trovare tutto cash ma vendendo anche l'impianto diciamo che nn è difficilissimo ...

se questa nn è buona porto quella grigia lunedi al meccanico ...

cavolo 1 su 3 deve essere buona :147) :147) :147) :147) :147)

vi tengo infromati :alfa)