consiglio urgente: entro 11/1 ora di pappa: quale cell? (max 250 euro)

ho avuto quasi esclusivamente nokia xò ti posso dire che pur avendolo da ieri mi oriento abbastanza bene... la fotocamera è strepitosa.

ratatuia":23w6ci6t ha detto:
carlo147jtdm":23w6ci6t ha detto:
il sfotware v3 fa davvero schifo...se non ti interessa della mancanza della doppia fotocamera prendi il 6630 ad occhi chiusi...altrimenti se vuoi un umts attorno ai 250 euro vai di samsung z300,l'ha preso la mia ragazza ed è una bomba e la batteria ora è decente non come nei vecchi samsung,altrimenti c'è il motorola e1070...io della motorola ancora non mi fido ma mi dicono tutti che è in ripresa ed ora è al passo con le concrrenti...ma nokia non la batte nessuno!

si si grazie carlo ma... hai letto il tread? :D

ahahahah evidentemente no!
cmq non mi sento di farti i complimenti dell'acquisto perchè sony-eriksonn non è una marca ke amo particolarmente...spero tu riesca a convincermi del contrario!

io sinceramente ho avuto s.e.
in particolare lo z1010
aveva moltissime funzioni
ma erano + i problemi e gli impallamenti che aveva che le telefonate
che facevo..... :KO) :KO)

ma certo che scrivere così i sms nn mi piace proprio...
in che senso scusa?[/quote]

a quanto ho visto, e mi ricordo, i sms non vengono scritti come i soliti nokia o samsung che sia..
la parola non viene scritta direttamente,ma bisogna digitare le lettere, sciegliere la parola tra alcune scelte, e poi selezionare la parola voluta...mi sembra più lento...anche se nn lo mai provato e nn posso avere conferme...

io ho provato l'itap del motorola ed altri ma non mi sono mai trovato bene come col t9 nokia o samsung...sarà per abitudine cmq è davvero il più intuitivo, nonchè il primo sistema di facilitazione di scrittura e il più rinomato!

gli ultimi SE hanno un T9 piu evoluto di quello dei nokia,ad es:
scrivendo una parola(prime 3 lettere) il T9 intuisce e propone immediatamente la parola che si tenta di scrivere.
sono sufficenti anche 2 a volte,poi basta spostare il joystick in su o in giu per far apparire tutta la parola.
il vocabolario inoltre è quasi illimitato.

dimenticavo...ho anche un nokia 6020