consiglio urgente: entro 11/1 ora di pappa: quale cell? (max 250 euro)

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
mi piace molto il v3, sotto con i suggerimenti.

deve essere BT

techmik76":2a7vwdew ha detto:
Nokia 6630, senza nessuna esitazione!
E' versatile, ha una bella memoria, è espandibile, fa ottime foto, è BT, buona autonomia, ottimo schermo. Che altro dire? :OK)

esteticamente mi fa schifo :p

io ho già le sim card di tim, devo comprare 3 telefoni, il v3 mi piace esteticamente ma pare faccia cacare il sw.. :(

alk147":2zihvov2 ha detto:
Siamo fuori tempo massimo, chiudo? :p

Hai dato un sacco di tempo per le risposte, ben 20 minuti. :asd)

no no aspeeeetta!

sono passato al carrefour di carugate e anche al negozio tim che c'è dentro ma ne sa più la mia bisnonna di cellulari quindi il limite di tempo per i consigli si intendo prorogato a domani ora di pranzo, quando andrò al mediaworld :asd)

:asd)

Scherzavo.

Ti direi anche io Nokia perchè sono affezionato alla marca, però devo dire che ho visto il V3 di un mio amico e mi è piaciuto. :OK)

per me samsung e nokia sono i migliori...
ma visto che i designer nokia hanno tutti subito lobotomie e non riescono a fare niente di appena appena decente, vai di samsung... :OK) :OK)

il v3 come tutti i motorola è strepitoso esteticamente...
ma purtroppo il solito software mi ha costretto a rivenderlo dopo pochi mesi...e ho resistito...!!!

i samsung non sono piu i migliori(?) e i nokia stanno passando lo scettro ad altre case.
quali?
S.E. in testa!
i motorola fanno letteramente :cesso) a livello SW.
andatevi a leggere una qualunque room moto.

lascia perdere il V3 è un cesso, e il sw va male, ho diverse persone che vorrebbero schiacciarlo sotto i piedi...

mi unisco al coro NOKIA 4 ever... mi sono appena comprato l'N70, stupendo ma mi sa che siamo oltre il tuo limite di prezzo, quindi vai di 6630 e se vuoi una chicca c'è la versioni Roberto Cavalli :elio)

moonlight.kiss":22hn9rza ha detto:
lascia perdere il V3 è un cesso, e il sw va male, ho diverse persone che vorrebbero schiacciarlo sotto i piedi...

mi unisco al coro NOKIA 4 ever... mi sono appena comprato l'N70, stupendo ma mi sa che siamo oltre il tuo limite di prezzo, quindi vai di 6630 e se vuoi una chicca c'è la versioni Roberto Cavalli :elio)

roberto cavalli lo schifo e lo odio :asd)

il 6630 è di una bruttezza epocale.