Consiglio: una buona officina alfa a brescia?

EmanueleR90

Nuovo Alfista
2 Giugno 2010
333
0
16
36
Brescia
Ciao a tutti!ormai ho percorso 10k con la mia amata nasona e anche se mancano altrettanti chilometri per il tagliando volevo chiedervi se qualcuno potesse indirizzarmi verso una officina Alfa competente (....e magari anche conveniente!) nella provincia di brescia
Grazie in anticipo! :ciao)

Luchino T.S.":34zciw9q ha detto:
EmanueleR90":34zciw9q ha detto:
Corte Franca, vicino al lu lac d'iseo
Bè,abbastanza vicini dai,però il mio amico nonchè meccanico Alfa che avrei da consigliarti si trova a Gavardo...

Mmh..è un po' lontano, una 50ina di km
Qualcuno invece ha avuto esperienza con le officine del gruppo Bossoni? mi pare che a brescia ce ne siano 2...

EmanueleR90":2xn56qvm ha detto:
Luchino T.S.":2xn56qvm ha detto:
EmanueleR90":2xn56qvm ha detto:
Bè,abbastanza vicini dai,però il mio amico nonchè meccanico Alfa che avrei da consigliarti si trova a Gavardo...

Mmh..è un po' lontano, una 50ina di km
Qualcuno invece ha avuto esperienza con le officine del gruppo Bossoni? mi pare che a brescia ce ne siano 2...
Ne conosco pure una in città a cui mi sono affidato,è ufficiale Alfa Romeo ma non è del Guppo Bossoni,siamo in pochi di BS a scrivere qui,se hai MSN aggiungimi che se vuoi te ne posso parlare lì. ;)

Forse ho capito di che officina parli...sta dalle parti del freccia rossa?
Comunque appena riesco a riavviare Msn ti aggiungo...strano che non ci siano tanti bresciani sul Forum....dopotutto qui da me è pieno di nasone :drive)

Luchino T.S.":3p0pnn5m ha detto:
EmanueleR90":3p0pnn5m ha detto:
Ciao mi intrometto. Io abito a Mazzano da poco e mi interesserebbe il meccanico alfa che conosci a Gavardo perchè avrei da sostituire il variatore di fase.
Mi potresti dare il nome e l'indirizzo? Grazie.

147alex66":26bgxh6s ha detto:
Luchino T.S.":26bgxh6s ha detto:
EmanueleR90":26bgxh6s ha detto:
Ciao mi intrometto. Io abito a Mazzano da poco e mi interesserebbe il meccanico alfa che conosci a Gavardo perchè avrei da sostituire il variatore di fase.
Mi potresti dare il nome e l'indirizzo? Grazie.
PVT. ;)

EmanueleR90":2lvvnr93 ha detto:
Forse ho capito di che officina parli...sta dalle parti del freccia rossa?
Comunque appena riesco a riavviare Msn ti aggiungo...strano che non ci siano tanti bresciani sul Forum....dopotutto qui da me è pieno di nasone :drive)
Bah,io qui o a Brescia in generale di 147 non ne vedo poi così tante...comunque no l'officina che dico io è vicina allo stadio,quella che dici te è l'officina di uno dei pochi concessionari Alfa rimasti del Gruppo Bossoni appunto.