Ciao a tutti!ormai ho percorso 10k con la mia amata nasona e anche se mancano altrettanti chilometri per il tagliando volevo chiedervi se qualcuno potesse indirizzarmi verso una officina Alfa competente (....e magari anche conveniente!) nella provincia di brescia
Grazie in anticipo! :ciao)
Grazie in anticipo! :ciao)