consiglio tubo ic

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
43
torino
salve a tutti ragazzi mi son accorto che dopo 40mila km ce un taglio dietro il tubo intercooler...e sputa fuori tippo un trasudazione di olio ma lieve...premetto e da cambiare....secondo voi e meglio quello della venair o quello in acciaio inox,ho provoca vibbrazioni o quant'altro..?grazie :kerstsmi)
 
non troverai mai una risposta definitiva, meglio quello che preferisci tu :asd)
 
come hai vistonnei vari topic che hai visto ognuno mette quello che vuole io personalemente ho messo quelli in inox e non ho avuto mai problemi poi alla fine sono scelte personali
 
Top