salve a tutti ragazzi mi son accorto che dopo 40mila km ce un taglio dietro il tubo intercooler...e sputa fuori tippo un trasudazione di olio ma lieve...premetto e da cambiare....secondo voi e meglio quello della venair o quello in acciaio inox,ho provoca vibbrazioni o quant'altro..?grazie :kerstsmi)