Consiglio trattamento interni

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ragazzi oggi ho trattato gli interni in pelle col kit comprato sul sito della bottega della pelle.
Prima puliti col pulitore e poi passata la crema dappertutto.

Ho solo un problema,una volta asciugata la crema,su certi punti rimangono i segni delle strisciate col panno,come faccio a evitare cio ?!?

Avete presente come quando date il poolish sulla carrozzeria e rimangono gli aloni? Ecco la stessa cosa...io nno ho premuto quando passavo la crema,l'ho solo sparsa prima versandola e poi distribuendola con lo straccetto in dotazione.
Ma questi segni mi stanno sul kaxxo....voi come fate ?!?
 
Borghese":31y8i1i0 ha detto:
Ragazzi oggi ho trattato gli interni in pelle col kit comprato sul sito della bottega della pelle.
Prima puliti col pulitore e poi passata la crema dappertutto.

Ho solo un problema,una volta asciugata la crema,su certi punti rimangono i segni delle strisciate col panno,come faccio a evitare cio ?!?

Avete presente come quando date il poolish sulla carrozzeria e rimangono gli aloni? Ecco la stessa cosa...io nno ho premuto quando passavo la crema,l'ho solo sparsa prima versandola e poi distribuendola con lo straccetto in dotazione.
Ma questi segni mi stanno sul kaxxo....voi come fate ?!?

prova a cambiare la pelle, fatichi meno!!!!!
scherzi a parte, avrei bisogno del nome dei prodotti.
ciao
 
Io ho pulito ieri i miei sedili col prodotto della meguiar's. Ottimo prodotto. Si spande bene e non lascia nè aloni, nè unto. Unica pecca: avrebbero potuto farlo più profumato, è quasi inodore.
 
viggiù":tvw62mqf ha detto:
Io ho pulito ieri i miei sedili col prodotto della meguiar's. Ottimo prodotto. Si spande bene e non lascia nè aloni, nè unto. Unica pecca: avrebbero potuto farlo più profumato, è quasi inodore.

i miei sedili sono in pelle nera, nn ho ancora trovato un prodotto che li renda morbidi e lucidi.
 
io prima li lavo con una spugna in microfibra umida e un pò di sapone neutro tipo quello da :culo) ............... poi asciugo il tutto con un panno asciutto................... e poi gli do il trattamento pelle della arexon...... gli da un effetto setoso e li ammorbidisce.........aloni mai visti!! Ho la pelle grigio perla!! :ciao)
 
IO fino ad ora ho usato l'arexons,

Mi dovrebbe arrivare a giorni il kit da te menzionato, ma se rischio di far danno lo lasci nella scatola :sgrat)
 
lafuente":6wmmohqv ha detto:
viggiù":6wmmohqv ha detto:
Io ho pulito ieri i miei sedili col prodotto della meguiar's. Ottimo prodotto. Si spande bene e non lascia nè aloni, nè unto. Unica pecca: avrebbero potuto farlo più profumato, è quasi inodore.

i miei sedili sono in pelle nera, nn ho ancora trovato un prodotto che li renda morbidi e lucidi.
I miei sono in pelle rossa.
 
Top