consiglio trasporto biciletta...

imola78

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
300
0
16
Cinisello Beach
Ciao a tutti,
settimana prossima mi tocca trasportare da Riccione a Milano 2 biciclette...
secondo voi se tiro giu i sedili posteriori, levo le ruote anteriori e posteriori delle bici mi ci stanno dentro la macchina?

se no mi tocca montare il portatutto con 2 portabici. Io ho un poratutto non orginale comprato al supermercato con pochi euro...
fino ad adesso l'ho usato solo per gli sci (ne ho caricati fino a 4 paia di sci).

secondo voi rischio di rovinare le "grondaie" visto il peso delle 2 bici?

si accettano consigli di ogni genere...

grazie 1000 a tutti in anticipo. :X)

secondo me non rovini nulla (mica pesano 100 kg le bici!) :p

Però togliendo le ruote ci sta dentro. :OK)

Mi iscrivo...

Comuqnue prima della 147 avevo la panda vecchia e anche li sono riuscito a farci stare 2 bici levando le ruote anteriori :elio)

Trasportato una Bici all'interno di 145jtd,smontando la ruota ant......

per due una sopra l'altra credo che non avrai problemi,visto le dimensioni
del vano interno........... e magari troverai spazio anche per un borsone.........

a giugno 2006 ho fatto 60km di superstrada con i sedili dietro giù e una bici da uomo normale da città completamente montata adagiata su un telo di nylon.. credo non ci siano problemi se smonti le ruote anteriori

ehm..ma parli di due bici da corsa o mtb?

la mia esperienza: son quasi 4 anni che trasporto la mia mtb in lungo e largo smontando le ruote...ce ne starebbero anche 3 (telai stesi sul fondo intendo e ruote in piedi o stese)
vai tranquillo!

grazie a tutti,
mi sa che pero' per essere sicuro, montero' anche il portabici, non posso rischiare che per qualche motivo (tipo dadi ruote bloccate, sblocco rapido bloccato etc...) non riesca a far stare le bici nel baule...

anche se non e' utile sappi che io riesco a mettere 2 bmx montate e complete di pedaline una sopra l'altra con i sedili posteriori abbassati :asd)

uppo x richiedere se nn vi son problemi a caricare 2 mtb x adulti semplicemnte tirando giu il sedile post altrimenti posso acquistare un portabici nn originale e che serve in piu x adattarsi alla 147 da acquistare separatamente?

grazie