Consiglio terminale

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
42
Genova
ciao a tutti chi mi consglia un buon terminale che dia un bel sound al mio 1.9 multijet,possibilmente omologato anche se poi quelle omologazioni che ti danno fondamentalmente servono solo per pulirsi il :culo)
 
CSC e passa la paura! :OK) con 220€ ti assicuri un buon sound anche se il sound del jtd con o senza scarico non è che cambi molto... :shrug03)
 
Ciao,mi intrometto anche io :elio) ,io ho il 1.6 120 e devo dire che il mio dopo 5 anni sembra un cubo arruginito,quello che consigli andrebbe bene anche a me?cambia solo e soltanto il soun ve? :(
 
Sul benza invece il sound cambia,eccome.. :D ti consiglio il CSC doppio OO da 70 oppure 80,ma hai ancora lo scatolozzo originale..? :asd)
Come prestazioni rimangono invariate,ovviamente..
 
Si,purtroppo ero svenato dalla rata mensile :( ,puoi indirizzarmi in qualche sito dove possa vedere delle foto?dovrei modificare il paraurti?ciao grazie :OK)
 
ho trovato questo della sebring modello xt1 ovale 155x95,pensi che quelli in vendita su ebay facciano :vomito) ?non me ne intendo per nienteee :thk)
 
*dago*":jmzz7eba ha detto:
Ah,ok,erano questi http://cgi.ebay.it/SCARICO-OMOL-CEE-X-T ... dZViewItem adesso chiedo un po' i prezzi :nod)
tu che monti?

Io monto il doppio OO da 80 CSC... :OK)

100_0424.jpg
 
frib":kkk5tlh9 ha detto:
E' scontato ormai,ma io ti dico CTSS: il rumore è una figata :OK)

hai ragione ma ci sono due problemi
il primo è che non fanno il doppio da 70
il secondo è il prezzo che è davvero una fucilata

cmq se ricordo bene il tuo video, devo dire che merita davvero
 
devilman":1gvlgt39 ha detto:
frib":1gvlgt39 ha detto:
E' scontato ormai,ma io ti dico CTSS: il rumore è una figata :OK)

hai ragione ma ci sono due problemi
il primo è che non fanno il doppio da 70
il secondo è il prezzo che è davvero una fucilata

cmq se ricordo bene il tuo video, devo dire che merita davvero

Cambia rivenditore! Gli scarichi li fanno con tutti i tipi di uscite,basta chiedere e ti mettono quello che vuoi tu! E il prezzo è buono, in negozio dovrebbe stare sui 200 €,io l'ho preso tramite un amico dal rappresentante a MOLTO meno...
 
devilman":10fux0zc ha detto:
ciao Frib se non sbaglio ti dissi che me ne avevano chiesto ben 300....spese di spedizione escluse :mitra)

Prova a contattare direttamente la ctss oppure cambia ricambista!
 
Top