consiglio tagliando olio e filtri

Ha gia' commentato positivamente Yugs... una garanzia! :OK)

Dove abiti? Non e' assolutamente detto che ti serva un 5W, in Italia va quasi sempre benone anche un 10W.

Ottimo il prezzo dei filtri, normalmente con quella cifra ci prendi solo quello del gasolio.
 
Il filtro gasolio UFI NON dovrebbe avere il sensore di acqua, ma se ce l'avesse, BUTTALO e rimonta quello che c'e' attualmente sulla tua auto.
I sensori gia' montati sui nostri filtri ci sono solo perche' difettosi (storia lungamente appurata negli anni qui sul forum)
 
bigno72":3lidupf0 ha detto:
Il filtro gasolio UFI NON dovrebbe avere il sensore di acqua, ma se ce l'avesse, BUTTALO e rimonta quello che c'e' attualmente sulla tua auto.
I sensori gia' montati sui nostri filtri ci sono solo perche' difettosi (storia lungamente appurata negli anni qui sul forum)

questa non l ho capita?? puoi spiegarti un pochino meglio?
 
mai sostituire il sensore originale ì, e se te ne esce uno nuovo insieme al filtro buttalo subito (quello nuovo ovviamente)
chiunque ha provato ad usarlo dopo ha avuto problemi e malfunzionamenti, cambia solo il filtro il sensore finche non si distrugge va bene l'originale :OK)
 
dotty":ehvm799f ha detto:
mai sostituire il sensore originale ì, e se te ne esce uno nuovo insieme al filtro buttalo subito (quello nuovo ovviamente)
chiunque ha provato ad usarlo dopo ha avuto problemi e malfunzionamenti, cambia solo il filtro il sensore finche non si distrugge va bene l'originale :OK)


quindi e un pezzo in piu.. scusami ma sono ignorante in queste cose... ( chiedimi qualsiasi tipo di cocktail e sarà servito :D sono barman e un barman con una 147 spacca di bruttooooooooooo :smokin) :smokin) :smokin) ... comunqueeeeee ) a me e uscito solo il filtro nient altro
 
Il sensore e' avvitato sotto al filtro.
Il filtro nuovo ha avvitato sotto un semplice tappo con il tubicino per lo scolo.
Si toglie il tappo dal filtro nuovo e ci si avvita il sensore recuperato dal filtro vecchio.

Siccome nei magazzini del produttore di sensori sono rimaste tonnellate di sensori sbagliati per la 147, il produttore di sensori li avra' ceduti a basso costo ai produttori di filtri che cosi' a volte ti vendono i filtri col sensore gia' montato (ma sbagliato). :asd)
 
bigno72":2exgyo9h ha detto:
Il sensore e' avvitato sotto al filtro.
Il filtro nuovo ha avvitato sotto un semplice tappo con il tubicino per lo scolo.
Si toglie il tappo dal filtro nuovo e ci si avvita il sensore recuperato dal filtro vecchio.

Siccome nei magazzini del produttore di sensori sono rimaste tonnellate di sensori sbagliati per la 147, il produttore di sensori li avra' ceduti a basso costo ai produttori di filtri che cosi' a volte ti vendono i filtri col sensore gia' montato (ma sbagliato). :asd)


ottimaaa spiegazioneeee :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
come prezzo dei andato ottimamente...proprio sta mattina solo per il filtro clima qui a milano mi hanno chiesto 24 euro...

giu' l'anno scorso lo pagai 12 euro ai carboni attivi...lo prendo giu'... :OK)
 
ragazzi continuo qui per non aprire un altro topic.. ora dovrei cambiare i bracci ecco i prezzi che mi ha dato il mio amico..


2 Bracci oscillanti (inferiori) 140€
1 Braccio oscilante (superiore) destro 40€
2 Tiranti scatola sterzo 50€ (qui mi ha detto che sono della jvc o cosa del genere)
 
I prezzi dei bracci sono buoni.
Sono ricambi originali? E' molto importante usare ricambi originali sui bracci, per rispettare le diverse rigidezze dei vari gommini, che non sono messe li a casaccio.

Non conosco i prezzi dei tiranti.
 
Top