consiglio tagliando 40.000km

Tale

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
179
0
16
Forl'
Ciao a tutti vorrei un parere su secondo tagliando.....meglio andare in alfa(garanzia scaduta)o da un meccanico generico?.......grazie
 
Se la garanzia è scaduta affidati ad un generico bravo che risparmi,naturalmente mettendo ricambi di concorrenza e casomai non mettere il selenia di olio ma un buon mobil o castrol :OK)
 
Io ti consiglierei di portarla in alfa hai quasi sempre la garanzia sui lavori che fanno e ti danno sempre una bella controllatina a tutto,sapendo già in linea di massima cosa guardare... ;)

Io personalmente l'ho sempre portata in alfa,ho la fortuna di avere un centro d'assistenza di cui non posso lamentarmi di niente e ogni volta che ho portato la macchina da loro l'ho ritirata che sembrava nuova :D

é ovvio che il prezzo è più elevato ,ma per parere personale è più elevata anche la prestazione
 
In alfa ti chiedono mooooooooooooooooolto di piu... vedi te, io la porto da un meccanico fiat/lancia a fare i tagliandi anche se è in garanzia, e non vi è alcun problema anche con la garanzia visto che puoi farli dove ti pare
 
fai così: procurati tu stesso i ricambi così poi avrai solo da pagare la manodopera ad un bravo generico... o se vuoi puoi anche provare a fare qualcosina da solo se ti diverte!
 
lukameraweb":76tgb19m ha detto:
andrea5887":76tgb19m ha detto:
Se la garanzia è scaduta affidati ad un generico bravo che risparmi,naturalmente mettendo ricambi di concorrenza e casomai non mettere il selenia di olio ma un buon mobil o castrol :OK)

bravo andrea.....ottimo per mobil ma io avrei consigliato anche MOTUL!!!!!

vai di MOBIL 1 :OK)
 
economo29":fknqa7ra ha detto:
lukameraweb":fknqa7ra ha detto:
andrea5887":fknqa7ra ha detto:
Se la garanzia è scaduta affidati ad un generico bravo che risparmi,naturalmente mettendo ricambi di concorrenza e casomai non mettere il selenia di olio ma un buon mobil o castrol :OK)

bravo andrea.....ottimo per mobil ma io avrei consigliato anche MOTUL!!!!!

vai di MOBIL 1 :OK)

io lo sto mettendo da 2 tagliandi.....mi trovo da Dio....macchina silenziosissima!!!
Non posso che consigliarlo anche se mi hanno parlato benissimo anche del MOTUL....

MOBIL lo ricordo è olio delle PORSCHE!
 
lukameraweb":vlaci04c ha detto:
economo29":vlaci04c ha detto:
lukameraweb":vlaci04c ha detto:
andrea5887":vlaci04c ha detto:
Se la garanzia è scaduta affidati ad un generico bravo che risparmi,naturalmente mettendo ricambi di concorrenza e casomai non mettere il selenia di olio ma un buon mobil o castrol :OK)

bravo andrea.....ottimo per mobil ma io avrei consigliato anche MOTUL!!!!!

vai di MOBIL 1 :OK)

io lo sto mettendo da 2 tagliandi.....mi trovo da Dio....macchina silenziosissima!!!
Non posso che consigliarlo anche se mi hanno parlato benissimo anche del MOTUL....

MOBIL lo ricordo è olio delle PORSCHE!

Appunto Porsche Mercedes consigliano MOBIL 1
 
Accetta i consigli vai al tuo meccanico di fiducia, e cerca di portarla sempre alo stesso dora in poi!
io ho una 147 dal 2002 lo sempre tagliandata dal mio meccanico (risparmiando molto) e va una boomba!!!!
Cerca solo di trovare un meccanico che ti ispiri fiducia!!!!!
 
sul JTDm ci avevo provato sial l'elf 5w40 che il motul 0w30,
erano ottimi entrambi, l'elf però costa molto meno...
 
belinassu":3d04n0ea ha detto:
sul JTDm ci avevo provato sial l'elf 5w40 che il motul 0w30,
erano ottimi entrambi, l'elf però costa molto meno...

Saranno sicuramente ottimi lubrificanti ma se alfa consiglia selenia ci sarà un motivo... :elio) :elio)
 
majestick":2mcmf0n8 ha detto:
Saranno sicuramente ottimi lubrificanti ma se alfa consiglia selenia ci sarà un motivo... :elio) :elio)

MARKETING. questo è il motivo. in ogni modo è un ottimo olio sì!
 
Top