max14716":3c5gxh47 ha detto:E' vero che il nero è sempre bello ma per me il nero deve essere il pastello.Quindi vai di grigio stromboli che tra l'altro mantiene lo sporco meglio di ogni altro colore come del resto tutti i grigi
paracarro":3sqopyk0 ha detto:max14716":3sqopyk0 ha detto:E' vero che il nero è sempre bello ma per me il nero deve essere il pastello.Quindi vai di grigio stromboli che tra l'altro mantiene lo sporco meglio di ogni altro colore come del resto tutti i grigi
Quoto!
marko.gem":3rdob8j4 ha detto:paracarro":3rdob8j4 ha detto:max14716":3rdob8j4 ha detto:E' vero che il nero è sempre bello ma per me il nero deve essere il pastello.Quindi vai di grigio stromboli che tra l'altro mantiene lo sporco meglio di ogni altro colore come del resto tutti i grigi
Quoto!
Non posso far altro che quotare :nod) :elio)
Tidus":9r7gffdg ha detto:scusate ma perché tutti si fanno problemi sullo sporco?io la lavo quasi 2 volte a settimana la mia auto attuale (al momento no alfa)...secondo me si può fare solo un discorso di durata del colore...come il nero è + delicato...cmq io la mia la prenderò o grigia o rossa o azzurrata
HAAAAAAAA...MAIIII....io la lavo soltanto io personalmente a mano...cmq nero è beige è un bell' abbinamentofragman":343qnc1g ha detto:Se poi per lavare la macchina intendi dal benzinaio sotto i rulli..
Tidus":6ajopujl ha detto:HAAAAAAAA...MAIIII....io la lavo soltanto io personalmente a mano...cmq nero è beige è un bell' abbinamentofragman":6ajopujl ha detto:Se poi per lavare la macchina intendi dal benzinaio sotto i rulli..