consiglio sul colore

bacillo

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
270
0
16
A breve dovrei fare l'acquisto della nasona...!

Dilemma :aeh) colore!!!

NERO METALLIZATO o GRIGIO STROMBOLI

aiutatemi a decidere!!! :confusbig) :ka)

grigio stromboli

E' vero che il nero è sempre bello ma per me il nero deve essere il pastello.Quindi vai di grigio stromboli che tra l'altro mantiene lo sporco meglio di ogni altro colore come del resto tutti i grigi

grazie...............ma sono moooooooooooooooooooooooooooooooooolto indeciso.........mi piacciono tutte e due! :wall)

la vernice nera è delicata...ogni minimo urto di qualche petrolina (in autostrada ci sono) si vede subito...vai di grigio o rosso..seconde me è chiaro :D

Tra nero met e grigo stromboli io preferisco il grigio, mentre il nero pastello è più bello ma molto delicato.

Il consiglio migliore che posso darti sul colore è quello di NON ascoltare i nostri consigli :asd) in quanto è una cosa troppo personale; è inutile ad esempio prenderla grigia dicendo "si sporca di meno, patisce di meno, ecc" se poi ogni volta che la guardi rimpiangi di non averla presa nera o rossa...

vai al concessionario portandoti una sedia da casa...gli chiedi di mostrarti 2 147 una nera e una grigia...ti siedi e stai li per 2-3 giorni...vedrai che dopo hai deciso :D...cmq è vero nn ascoltare i nostri consigli...fa quello che ti comanda il cuore :D

Re: grigio stromboli

paracarro":3sqopyk0 ha detto:
max14716":3sqopyk0 ha detto:
E' vero che il nero è sempre bello ma per me il nero deve essere il pastello.Quindi vai di grigio stromboli che tra l'altro mantiene lo sporco meglio di ogni altro colore come del resto tutti i grigi

Quoto!

Non posso far altro che quotare :nod) :elio)

Re: grigio stromboli

marko.gem":3rdob8j4 ha detto:
paracarro":3rdob8j4 ha detto:
max14716":3rdob8j4 ha detto:

Quoto!

Non posso far altro che quotare :nod) :elio)

Quoto, per vedere lo sporco sul grigio stromboli devi passarci il dito per vedere la differenza, come tonalità è gia un grigio "sporco"..
e poi da zozza la nasona stromboli è una figata.. :asd)

Però non prenderla così solo seguendo i nostri consigli, alla fine la macchina l'avrai tu e dovrà piacere a te

scusate ma perché tutti si fanno problemi sullo sporco?io la lavo quasi 2 volte a settimana la mia auto attuale :D (al momento no alfa)...secondo me si può fare solo un discorso di durata del colore...come il nero è + delicato...cmq io la mia la prenderò o grigia o rossa o azzurrata

Io se fossi indeciso tra il nero metallizzato e il gririo stromboli la prenderei...
la prenderei...
la prenderei... ROSSO ALFA !!!!!
Se sei indeciso significa che in realtà nessuno dei due colori ti convince veramente... orientati su un altro colore... con il Rosso Alfa risparmi anche i soldi della vernice metallizzata...

:jolly) :147) :jolly) :147) :147) :147) :147) :147)

ciao a tutti!!!!! :A)

Anch'io avevo lo stesso dubbio....
ma alla fine ho scelto il nero jarama..
accoppiato con la pelle beige la nasona è bellissima..
elegante e sportiva allo stesso tempo

cmq la scelta del colore è una cosa personale e non vorrei condizionarti!!!

ciaooooo!!!!! :)

Tidus":9r7gffdg ha detto:
scusate ma perché tutti si fanno problemi sullo sporco?io la lavo quasi 2 volte a settimana la mia auto attuale :D (al momento no alfa)...secondo me si può fare solo un discorso di durata del colore...come il nero è + delicato...cmq io la mia la prenderò o grigia o rossa o azzurrata

Beh non tutti possono permettersi il tempo di lavare la macchina 2 volte a settimana..e sinceramente passare tutte le domeniche all'autolavaggio non è il massimo della vita; va bene essere appassionati,ma schiavi della macchina no, almeno per me è così..
Se poi per lavare la macchina intendi dal benzinaio sotto i rulli..

fragman":343qnc1g ha detto:
Se poi per lavare la macchina intendi dal benzinaio sotto i rulli..
HAAAAAAAA...MAIIII....io la lavo soltanto io personalmente a mano...cmq nero è beige è un bell' abbinamento