Consiglio sub...

WOW la prima volta che capisco qualcosa... :asd) adesso mando un email all'AD per vedere quanto mi fanno il sub sw1200 con la loro cassa.. il BFR12 per intenderci! ;) Penso sia la migliore soluzione visto che sono proprio gli ingegneri dell'AD ad averlo ideato! no...?
Quindi tutti sono daccordo sulla supremazziana dell' SW1200 rispetto al TEC UXP12D2 ....??????????????
 
Li avevo contattati un mese fa per sapere se in zona mia c'era un rivenditore perche volevo comprare le griglie per i woofer, mi hanno risposto dicendo che non c'è nessun rivenditore in zona ma che se volevo potevo trattare direttamente con loro... ;)
 
Allora forse è perchè non hai rivenditori in zona...perchè l'anno scorso, quando sono andato là da loro, mi han detto che non sono soliti trattare direttamente col cliente...

Comunque meglio per te!
 
Giugio":281cznil ha detto:
...Io a casa ho il loro progetto della loro cassa dell'f12...

ma l'f12 è un altro sub dell'AD?? quindi non per l'sw1200!
tu hai l'sw1200 come suona?? ti trovi bene?? hai anche i miei woofer!!! e loro come suonano?? :OK) :fluffle)
 
ALE$$":24hidbhc ha detto:
Giugio":24hidbhc ha detto:
...Io a casa ho il loro progetto della loro cassa dell'f12...

ma l'f12 è un altro sub dell'AD?? quindi non per l'sw1200!
tu hai l'sw1200 come suona?? ti trovi bene?? hai anche i miei woofer!!! e loro come suonano?? :OK) :fluffle)

Il mio sub è a singola bobina...e lavora in 52litri... e ti dico che mi soddisfa a pieno, poi non ho tanti altri impianti cui fare riferimento...

L'f12 è un altro sub, ma vuole più potenza...è la serie vipera...

I w60 mi soddisfano...però bisogna tagliarli bene, a me è stato rapidello a fare il file per la 9855...
 
Ho letto in una precedente discussione che Rapi diceva che l'SW1200 è realizzato in una versione speciale "lamiera", me lo potete confermare? E cosa cambia dalla versione "normale"? Il prezzo resta invariato??
Thanks! :OK)
 
sarebbe meglio non pubblicizzare questa cosa..... ;)

non è un prodotto normalmente in vendita.....

cmq costa una 50ina di euro in meno.... :) ...sempre che tu riesca a trovarlo.... :p
 
marko.gem":14j6t776 ha detto:
ALE$$":14j6t776 ha detto:
Quindi tutti sono daccordo sulla supremazziana dell' SW1200 rispetto al TEC UXP12D2 ....??????????????

Sicuramente :OK)

su cosa basi questo giudizio? io se non li ascolto bene non posso dirlo e poi a me potrebbe non piacere il suono dell'uno piuttosto che l'altro

secondo me quel TEC è un signor sub, di qualità e con una timbrica molto piacevole, d'impatto ma con la giusta coda, tiene watts in modo impressionante e costa poco
 
maurovoice":1zf0bsmc ha detto:
marko.gem":1zf0bsmc ha detto:
ALE$$":1zf0bsmc ha detto:
Quindi tutti sono daccordo sulla supremazziana dell' SW1200 rispetto al TEC UXP12D2 ....??????????????

Sicuramente :OK)

su cosa basi questo giudizio? io se non li ascolto bene non posso dirlo e poi a me potrebbe non piacere il suono dell'uno piuttosto che l'altro

secondo me quel TEC è un signor sub, di qualità e con una timbrica molto piacevole, d'impatto ma con la giusta coda, tiene watts in modo impressionante e costa poco

Mi baso sul fatto che li ho sentiti ambedue. Personalmente preferisco il suono del SW(più audiophile, suono morbido, grande scesa e velocità) rispetto al TEC(che reputo un bel sub).
 
Diciamo che i gusti non si discutono.... molta gente, come me, che non ha la fortuna di poter ascoltare una miriade di impianti (anzi...io proprio nessuno... ho comprato tutti i componenti solo perche ho letto cose positive sul forum e ho cercato di abbinarli...vedremo cosa uscira fuori.. :asd) ) e quindi si chiedono consigli qui....l'unica nostra speranza... :p
La mia scelta si basava in base (scusate l'orrido gioco di parole.. :culo) )all'ampli sopra citato e da un basso bello secco, potente ma anche allo stesso tempo non estremo... ovvero anche un po melodico.. :OK)
 
Top