Consiglio su VIDEOCAMERA PANASONIC

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
buongiorno!
un intimo amico ha una panasonic nv gs 17

nv-gs33_3i.jpg

che ha usato per 15 minuti contati, e poi ha abbandonato nel mio box...

ora, lui ha detto che nn gli serve piu e che la voleva vendere....

quando l'ha comprata c'ero anche io e l'ha pagata a mediaworld 300€ ed è ancora in garanzia...

lui me la darebbe per 80€ ma io nn ne sento la necessità di questa videocamera pero pensavo visto il prezzo accessibile se è un'affare e conviene la potrei prendere...

ora vorrei sapere da voi... che faccio?
ps: di videocamere nn ne capisco nulla quindi nn so manco com'è di qualità o se è gia superata dovete dirmi tutto voi

lorenzinetto":2zckdxnc ha detto:
lui me la darebbe per 80€ ma io nn ne sento la necessità di questa videocamera pero pensavo visto il prezzo accessibile se è un'affare e conviene la potrei prendere...

Imho prendila subito, prima che ci ripensi :-D , 80€ sono pochi per una macchina del genere (anche se ""usata"" e non all'ultimo grido).
Anch'io al'inizio, quando mi hanno regalato la NG VS35, non sapevo che farmene, ma poi, le occasioni per utilizzarla ci sono sempre !!!

NS-00003004-01.jpeg

l'ha usata 15 minuti per spiare una cosa in ufficio
è una persona molto molto molto molto ricca....
quindi gia questo dice tutto

me la voleva regalare perche la voleva buttare poi ho detto, ti do 100 euro e lui 100 sono troppe 80€ va bene...

lorenzinetto":2snx167q ha detto:
l'ha usata 15 minuti per spiare una cosa in ufficio
è una persona molto molto molto molto ricca....
quindi gia questo dice tutto

me la voleva regalare perche la voleva buttare poi ho detto, ti do 100 euro e lui 100 sono troppe 80€ va bene...

se non la vuoi tu... la prendo io..:D

mw il prezzo piu' basso che ha avuto e' stato 269 euro qunaod era in offerta qualche tempo fa se non erro.

e' un buo modello, diciamo il base attuale di panasonic, ma ha ottime caratteristiche, una buona sensibilita'(mi sembra 2 lux come illuminazione minima),un buon zoom ottico(24x, se la memoria non mi inganna), un buon display , non ha la possibilita' di fare foto su schede sd, ma te ne ne fai poco, sarebbe piu' che altro un vantaggio pratico, ma comunque le foto resterebbero di bassa qualita' perche' tutte le videocam con sensore da 0.8 mp piu' di tanto non fanno, diciamo come un telefonino.

mw il prezzo piu' basso che ha avuto e' stato 269 euro qunaod era in offerta qualche tempo fa se non erro.

e' un buo modello, diciamo il base attuale di panasonic, ma ha ottime caratteristiche, una buona sensibilita'(mi sembra 2 lux come illuminazione minima),un buon zoom ottico(24x, se la memoria non mi inganna), un buon display , non ha la possibilita' di fare foto su schede sd, ma te ne ne fai poco, sarebbe piu' che altro un vantaggio pratico, ma comunque le foto resterebbero di bassa qualita' perche' tutte le videocam con sensore da 0.8 mp piu' di tanto non fanno, diciamo come un telefonino.

a 80 euro prendila al volo, poi qualche cassettina minidv, 3 sony a 9 euro e via a filmere quel che ti pare :OK)