Consiglio su verniciatura cerchi

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
43
Genova
Ciao a tutti,sono riuscito a trovare 4 cerchi gta usati a 60 euro l'uno,li ho subito presi visto che mi piaciono troppo,ora siccome hanno qualche graffio da marciapiede :mecry2) li voglio fare sistemare e visto che li devono riverniciare mi chiedevo come potrebbero starci se li faccio neri sulla mia nasona nera,e magari fare pure i vetri neri :asd) ,oppure se è possibile farli cromati bruniti e quanto puo costare,aiutatemi sono nel dubbio piu totale :confusbig)

Neri non direi proprio!
Se riuscissi magari cromati, ma la vedo difficile!
Io cmq li farei silver (colore classico)!!!!
Hai una foto dei cerchi?

secondo me devi farli con la vernicia 'diamantata' se non sbaglio si chiama così...i cerchi MAK sono così, è un grigio che sotto la luce sembra quasi 'cromato'.....oppure sul nero sono stupendi anche color sport della 147 blackline, chiedi in alfa info sulla vernice....bruniti anche sono bellissimi ma se è tutta originale(come linea intendo, no paraurti ecc ecc) meglio tipo la blackline, i bruniti sono molto 'cattivi'......

se li fai bruniti poi non ti resta che mettere le calotte in carbonio e magari fai fare le griglie dle paraurti grigie....(lo stesso dei cerchi)

io per un errore del carroziere me li ha fatti con il ral del grigio sterling della macchina è un grigio che ci sta da dio nei SS ..lo consiglio.....

Black4eveR":2lpvxlo6 ha detto:
Ciao a tutti,sono riuscito a trovare 4 cerchi gta usati a 60 euro l'uno,li ho subito presi visto che mi piaciono troppo,ora siccome hanno qualche graffio da marciapiede :mecry2) li voglio fare sistemare e visto che li devono riverniciare mi chiedevo come potrebbero starci se li faccio neri sulla mia nasona nera,e magari fare pure i vetri neri :asd) ,oppure se è possibile farli cromati bruniti e quanto puo costare,aiutatemi sono nel dubbio piu totale :confusbig)

li puoi brunire anche se sul nero cromarli nn sarebbe male... (vedi gt blakline) a genova molti gommisti hanno contatti con ditta che rettifica cerchi e ovviamente riverniciano... penso che con 50euro a cerchio te la cavi

ps
ti aspetto nella discussione ligure in discussioni regionali