Consiglio su vendita faro allo xenon parzialmente rotto

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
Ciao a tutti, urtando un cane ho rotto il faro DESTRO della mia 147 Q2, il faro è già stato ordinato e a giorni verrà sostituito...
Mi è balenata l'idea di venderlo, dite che a qualcuno può interessare?
vi spiego meglio:il faro ha una crepa di qualche centimento (leggera) sul vetro davanti,si è crepata la plastica interna sotto il faro (quella nera per intenderci) e si è spezzato l'aggancio...
l'auto ha 6 mesi e quindi il faro è veramente nuovo...poi ho urtato un cane che seppur duro non equivale ad un tamponamento o ad un urto contro un muro...
io sono convintissimo che con un pò di manualità lo sfondo nero del faro si sistema e si può rimediare anche il fatto dell'aggancio...ci sarà pure un modo per riagganciarlo o sistemare il pezzettino di plastica...
oltre a questi difettini (veramente piccoli) il faro funziona alla perfezione, sia come luci che come autoregolazione dell'altezza...
la crepa che ha sul vetro si vede ma veramente non è esegerata, è dritta e regolare, di pochi centimetri, NON è assolutamente la classica crepa "a ragnatela"ma una righetta regolare di circa 4 cm...

sembrerà una assurdità vendere un faro un pò rotto ma forse non tutti hanno voglia di spendere 970 euro!!! :?: :?: :?: per un faro nuovo quando potrebbero acquistare il mio (perfettamente funzionante) a patto che accettino un leggero difettino estetico...

aspetto vostri consigli...lo metto in vendita o no?
p.s.potrebbe anche servire per recuperare pezzi di ricambio (motorino della regolazione,centralina,oppure un qualunque componente interno (tutto veramente nuovo!)

07042008197qs6.jpg

Il faro non avendo l'aggancio non è correttamente in sede ma notate che oltre alla crepettina non ha danni!


07042008200jx9.jpg

Ecco evidenziata la piccola crepa...


07042008203kl7.jpg

ed ecco l'eggancino di plastica spezzato
 
Secondo me se incolli quel supporto e lo vendi ad un prezzo interessante.. qualcuno che lo compra, lo trovi certamente!
 
dici che a qualcuno interesserebbe davvero?però io non so veramente come incollare l'aggancio...al massimo spiego bene dov'è rotto, faccio ancora qualche foto e lo metto in vendita così...poi chi lo comprerà provvederà a sistemare il pezzo di plastica spezzato...
se provassi a farlo io sicuramente farei una cavolata e magari lo rovinerei ancora di più invece che ripararlo...doivrebbe farlo una persona in grado di farlo, ad esempio un carrozziere...
 
Top